VENDITA CARTE SOLOXGIOCO
VENDITA CARTE SOLOXGIOCO
Ragazzi la soloxgioco venderà le bustine delle ultime serie uscite dalla prossima settimana, anche ai negozianti li vende!!!!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ciao jooogl, anche se non credo ke questa sia la sezione adatta per questo, volevo dire ke mi sono iscritto al sito e ho letto la discussione tra te e il capoccia di soloxgioco
Forse è meglio avvisare tutti della community riguardo ai prezzi e le espansioni no?
Allora si parlava di circa 24Euro per box di carte importate Americane Doomtrooper, Mortificator e Golgotha e forse un'altra.
Per me sono tanti 24 euro a box + s.s. per carte che non sono nemmeno italiane.
Ho fatto una proposta sull'importare invece delle americane quelle spagnole che costano di meno e sono quindi + accessibili. Spero venga presa in considerazione.
Comunque questa discussione spostiamola in Community no?
Forse è meglio avvisare tutti della community riguardo ai prezzi e le espansioni no?
Allora si parlava di circa 24Euro per box di carte importate Americane Doomtrooper, Mortificator e Golgotha e forse un'altra.
Per me sono tanti 24 euro a box + s.s. per carte che non sono nemmeno italiane.
Ho fatto una proposta sull'importare invece delle americane quelle spagnole che costano di meno e sono quindi + accessibili. Spero venga presa in considerazione.

Comunque questa discussione spostiamola in Community no?