lettera alla Excelsior

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

jooogl ha scritto:scusate ma mi dite chi è che ha l'incarico di produrre le carte? i diritti li ha l'execelsior ma chi produce?

Attualmente nessuno.
Probabilmente in futuro.
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

ragazzi ma la harbro cosa centra????
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

La hasbro ha messo il copyright sul CCG o, in italiano, sul GCC (ovvero Gioco di Carte Collezionabili), per cui se un'azienda vuole mettere in vendita un CCG (come Doomtrooper), allora deve pagare anche la hasbro per quei diritti.
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

porcamiseria che mafia, ha il monopolio, e se le compro alla excelsior direttamente? di importazione????
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

sapete un trucco, mandiamo alla hasbro delle 'e'meil è facciamo finta che siamo venuti a sapere che vende le mutant e che le vogliamo comprare, vedrete che dopo un sacco d'emeil vede che c'è molta domanda!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

GarouNoir ha scritto:In ogni caso nn penso che sia un problema chi detiene i diritti. l'importante è continuare a mantenere vivo il nostro amato Doomtropper e il MC universe, giusto?

eh..eh..eh...
e qui ti sbagli.......
Il gioco si mantiene vivo partecipando ai tornei, ai ritrovi e aderendo alle iniziative...non ti abbiamo mai visto ad un torneo e neanche al recentissimo ritrovo di MESTRE, vicino a Venezia in Veneto...... LOL

Il discorso delle carte è ASSOLUTAMENTE relativo.....le carte MCIC nascono per portare avanti il gioco e per sostenere le attività di supporto ( Stand Lucca, Tornei, Sito Internet, Fanzine....) ..lo sai che queste cose non sono a gratisse??? eh? lo sai, o visto che le trovi già belle e pronte sono una st*****ta??

Per favore, ti prego, per favore...se vuoi giocare questo è il sito giusto..se vuoi fare altro ..be' hai sbagliato posto........ma per favore non confonderci. Grazie.
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

ragazzi sono andato a vedere il sito della solo x gioco, è cambiato mi sembra, non è che vogliono vendere le mutant????? è l'unico distributore italiano dell'excelsior c'è scritto???
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

mi stò preparando i mazzi, perchè ho riniziato ora!per questo non mi vedi
GarouNoir
Legionario

Messaggio da GarouNoir »

Halakay ti rispondo subito. a me piace il gioco così come è, non voglio far polemica, o sopprimere le partecipazioni ai tornei, ho solo espresso la mia opinione. Agli eventi, tra parentesi, non civado perchè il mio f*****o lavoro di pasticciere mi impiega anche di domenica, in modo piuttosto intenso. Gli orari sono pessimi e poi...bè la domenica pomeriggio a volte non riesco ad essere in perfetta forma per farmi la strada in macchina , trovare il loco e giocare... almeno non in tempo utile. scusa se è poco.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sono le 5 e 30 alle 6 e 20 ho il treno sono 3 ore e 40.
son tornato a casa alle 4 dalla "biblioteca" comunale che usiamo come ludoteca dove giocare coi miei amici.
studio e qualcuno mi paga quindi lavoro...
non mi perderei mai un torneo ne un c***o di ritrovo in culo al mondo. toh a mestre io c ero...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dimenticavo di dire...
la droga fa male.
GarouNoir
Legionario

Messaggio da GarouNoir »

Tu hai li studi pagati e Puoi lavorare, io Devo lavorare e farmi il mazzo a tarallo. Se sono KO nessuno può obbligarmi. E poi, penso che ognuno sia libero di decidere finchè non infastidisce gli altri. Ho gia detto all'inizio di questa discussione che non mi va di polemizzare. Non ti perdi un raduno? Fortunato te. Io ho degli obblighi e delle necessità diverse dalle tue. Ripeto. ognuno faccia come gli pare, purchè non stressi gli altri.
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

c'è libertà di opinione, ho detto il mio punto noi abbiamo detto il nostro punto di vista e tu il tuo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

GarouNoir ha scritto:Tu hai li studi pagati e Puoi lavorare, io Devo lavorare e farmi il mazzo a tarallo. Se sono KO nessuno può obbligarmi. E poi, penso che ognuno sia libero di decidere finchè non infastidisce gli altri. Ho gia detto all'inizio di questa discussione che non mi va di polemizzare. Non ti perdi un raduno? Fortunato te. Io ho degli obblighi e delle necessità diverse dalle tue. Ripeto. ognuno faccia come gli pare, purchè non stressi gli altri.

io ho gli studi pagati... da me che lavoro...
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Sul discorso delle homemade ne abbiamo parlato tanto in altri post. E' chiaro che per organizzare tornei che abbiano un certo valore dobbiamo darci delle regole.
Per cui ai Tornei si possono usare solo quelle marchiate MCIC.
Il costo è veramente limitato e serve soprattutto per coprire le spese del Club (Sito, Stand Lucca, Spese di Stampa)

Per quanto riguarda i diritti di Doomtrooper vi posso assicurare che se qualcuno li avesse lo sapremmo (oltretutto pare che Malberg non sia così facile da convincere a mollarli).
Rispondi