lettera alla Excelsior
ora glielo chiedo, ma ragazzi mi fate capire una cosa, ma le homemade sono tutte uguali per tutti? su www.mutantchronicles.it vendono le homemades, ma sono uguali per tutti?
Mazza... se cercavi un modo per farti spennare, ci sei riuscito. Comunque non prendere per oro colato tutto quello che racconta: sono solo operazioni di marketing, fidati. Anche la storia che ha rilevato l'intera giacenza è puro marketing.
Ultima modifica di webmaster il 11/12/2004, 20:42, modificato 2 volte in totale.
Ho recuperato da lui le utlime copie dei manuali del rpg, ciurlatemi da ignoti tempo addietro. Tra parentesi contattato telefonicamente da resatana che mi ha aiutato a ritrovare il suo sito. CMQ dubitate pure. E dubitate pure della lettera dell'excelsior. Con tutte le chiacchere che girano su Internet...
comunque le altre nuove homemade le ho viste(anticipo eh? mica l'espansioni intere) neanche venti minuti fa.

Le homemade MCIC (quelle che trovi qui) sono uguali per tutti sia per quanto riguarda i testi, che per quanto riguarda il prezzo (onesto).
Le carte che si trovano sull'altro sito non hanno traduzioni attendibili, ma soprattutto non si possono usare in torneo.
E visto che da altre parti parlano tanto, ma poi alla fine chi fa i tornei è il MCIC (e li fa a livello nazionale), allora tanto vale prendere e usare le homemade MCIC che costano anche un quarto di quelle.
E questo non è marketing, è solo la verità.
Le carte che si trovano sull'altro sito non hanno traduzioni attendibili, ma soprattutto non si possono usare in torneo.
E visto che da altre parti parlano tanto, ma poi alla fine chi fa i tornei è il MCIC (e li fa a livello nazionale), allora tanto vale prendere e usare le homemade MCIC che costano anche un quarto di quelle.
E questo non è marketing, è solo la verità.
ragazzi propongo di fare una fondazione per racogliere i soldi per comprare i diritti, i soldi li potremmo prendere organizando dei tornei a pagamento, tipo 6.00 euro a persona per l'iscrizione, e una parte dei soldi li mettiamo per il premio e l'altra in un fondo,esempi su un torneo di 30 persone possiamo usare il 10%per l'acquisto dei premi e il resto da parte!
poi potremmo architettare un fondo per la vendita di carte mutant,
poi una quota annuale per un club, fate un pò il conto,
potremmo fare delle magliette da vendere
che dite?
poi potremmo architettare un fondo per la vendita di carte mutant,
poi una quota annuale per un club, fate un pò il conto,
potremmo fare delle magliette da vendere
che dite?
Scusa joggl, ma non potremmo semplicemente giocarci per spassarcela. Guarda a magic cosa è successo: non si gioca più per lo spasso di farlo e stare in compagnia, si gioca per vedere chiha il mazzo più veloce e chi fa le combo più s*****e. Vuoi mettere con il Nostro DT che permette partite lunghe anche un ora e oltre e con possibili capovolgimenti continui?
Forse sbaglio....
Forse sbaglio....
No hai indovinato, infatti non gioco più a magic perchè è troppo veloce, e mazzi sono sempre i soliti, infatti ho smesso per questo, invece mutant era più un gioco più lungo, più riflessivo, è un vero gioco di guerra tipo warhammer!
Il problema è che le carte non sono quasi più riperibili, mi tocca comprarle in spagna! perchè sono meno care, per un carma positivo mi è toccato pagare 5 euro no 30 centesimi, cosa vuol dire questo rincaro??? che nel mercato è molto richiesto ma c'è una scarsa quantità, è qui che nasce dopo la rarità
Il problema è che le carte non sono quasi più riperibili, mi tocca comprarle in spagna! perchè sono meno care, per un carma positivo mi è toccato pagare 5 euro no 30 centesimi, cosa vuol dire questo rincaro??? che nel mercato è molto richiesto ma c'è una scarsa quantità, è qui che nasce dopo la rarità