CFAH-3 CUTLASS
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Esatto. E morirebbero tutti.A meno che tu non abbia l'Alleanza in gioco, in tal caso il Dragonfly o il Cutlass non verranno scartatiHenShu ha scritto:scusami zid, ma sul regolamento c'è scritto che quando i guerrieri sono considerati assegnati ad un veicolo contemporaneamente si considera il veicolo assegnato ai guerrieri. motivo x cui si può scartare un klein helitek con un malfunzionamento, tanto per fare un esempio.

Scusate mi dite come funziona il Cutlass?
CFAH-3 CUTLASS
assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. aereonave. i tuoi doomtroopers con v:5 o meno possono entrare o uscire del CFAH-3 spendendo un'azione. al costo di un'azione di attacco puoi scartare il CFAH-3 per attaccare un giocatore (anche se ha guerrieri in gioco) con il valore combinato dei guerrieri all'interno.
Quello in grassetto significa che nel Cutlass posso portare 100 guerrieri con un'azione o un solo guerriero per un'azione?
CFAH-3 CUTLASS
assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. aereonave. i tuoi doomtroopers con v:5 o meno possono entrare o uscire del CFAH-3 spendendo un'azione. al costo di un'azione di attacco puoi scartare il CFAH-3 per attaccare un giocatore (anche se ha guerrieri in gioco) con il valore combinato dei guerrieri all'interno.
Quello in grassetto significa che nel Cutlass posso portare 100 guerrieri con un'azione o un solo guerriero per un'azione?
Adesso non esageriamo con le piccolezze!??!?
E' ovvio!
Che Hala forse che dopo la partita che abbiamo fatto domenica scorsa non dormi più notti tranquille???? ahahahhaah!!!
Vedo che porti domande tutte inerenti al mio mazzo.... PAURA è??? hahahahha IL mondo è mio!!!!
Poi tanto lo sappiamo benissimo che tu arrivi con un minestrone di 100 carte e mi uccidi come sempre...
Ciao BOSS!!!!

Che Hala forse che dopo la partita che abbiamo fatto domenica scorsa non dormi più notti tranquille???? ahahahhaah!!!


Vedo che porti domande tutte inerenti al mio mazzo.... PAURA è??? hahahahha IL mondo è mio!!!!
Poi tanto lo sappiamo benissimo che tu arrivi con un minestrone di 100 carte e mi uccidi come sempre...

Ciao BOSS!!!!

Per il cutlass nipa mi disse: "si, rimangono feriti quando lo usi"
Ho insistito sul fatto che il cutlass lo scarta il giocatore che ne fa uso, ma non ci sono stati ulteriori post da parte di nipa, ma di un certo kapa che concorda sul fatto che NON dovrebbero essere feriti.
http://www.thewinternet.com/doomtrooper/forum.html
forum->card e combo question->cfah3-cutlass
se non trovate il post selezionate di mostrare i post dell'ultimo anno
Ho insistito sul fatto che il cutlass lo scarta il giocatore che ne fa uso, ma non ci sono stati ulteriori post da parte di nipa, ma di un certo kapa che concorda sul fatto che NON dovrebbero essere feriti.
http://www.thewinternet.com/doomtrooper/forum.html
forum->card e combo question->cfah3-cutlass
se non trovate il post selezionate di mostrare i post dell'ultimo anno
ragnarok ha scritto:Esatto. E morirebbero tutti.A meno che tu non abbia l'Alleanza in gioco, in tal caso il Dragonfly o il Cutlass non verranno scartatiHenShu ha scritto:scusami zid, ma sul regolamento c'è scritto che quando i guerrieri sono considerati assegnati ad un veicolo contemporaneamente si considera il veicolo assegnato ai guerrieri. motivo x cui si può scartare un klein helitek con un malfunzionamento, tanto per fare un esempio.
Anche se non sono molto d'accordo, rispetto la regola, ma se nessuno vi entra, si può scartare solo con Intralcio o carte che hanno effetto sulle aree..
ieri ho giocato il cutlass ma di comune accordo ho ferito i miei guerrieri... leggendo il regolamento che dice per i veicoli: "se viene scartato un veicolo con all'interno un guerriero, questo rimane ferito" e non essendoci altre eccezioni scritte da nessuna parte secondo me dovrebbero essere feriti. Ma magari perdo qualche altra nota importante ^^