5th Tribe: il sondaggio

Sei d'accordo a stampare 5th Tribe?

Si
6
40%
No
7
47%
Si, ma senza le carte degli Atlantidei
0
Nessun voto
Si tutta, ma vietiamo le carte degli Atlantidei
2
13%

Voti totali: 15

MichailVov
Cavalleria Aerea

5th Tribe: il sondaggio

Messaggio da MichailVov »

Come proposto ecco il sondaggio!!! :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Regà sondate sondate forzaforzaforza!!!! :lol:
Capisco l'importanza degli altri post in questo momento, ma mi eravate parsi piu interessati a giudicare dal post precedente sulla quinta tribu... :wink:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Che senso avrebbe stampare 5 tribe senza la 5 tribù? :lol:
Comunque per il momento No.
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

ma la quinta tribù è introdotta in 5th tribe...se la si toglie....
comunque no.
MichailVov
Cavalleria Aerea

kain ha scritto:ma la quinta tribù è introdotta in 5th tribe...se la si toglie....
comunque no.
Il sondaggio è appunto per capire se e come si potrebbe stampare 5th Tribe! :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

domandina: chi dice no ha letto le carte? è solo una mia curiosità.
Innanzitutto non sono stati aggiunti nuovi tipi di carta (ovviamente è stata aggiunta una tribù) xciò si eliminerebbero problemi di adattamento, io ovviamente voto sì le carte mi piacciono parecchio e penso vadano sfruttate.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Io ho detto No perchè aggiungere una nuova Tribù adesso è per me una cosa sbagliata.
La cosa principale è sviluppare ciò che abbiamo, anche senza creare nuovi tipi di carte.
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

Si,ho letto.E' vero,ci sono le stesse carte che già esistono.Più le telepatia,le warzone sottomarine,le maree,i sottomarini, :shock:
Secondo me,servirebbero ad aggiungere confusione là dove non c'è chiarezza.(ad esempio,se io attacco con un grizzly un atlantideo che si difende in una warzone sottomarina dove non si possono usare veicoli,che faccio?Ok,il veicolo non lo uso,ma è un assurdo che un guerriero dentro ad un carro armato-esempio,un t-32- attacca e magicamente si trova 1)non poter beneficiare di fortificazioni2)non poter usare armi3)non essere più nel carro armato.Anzi,esserci ma non usarlo.Anzi,usarlo ma non usufruirne dei bonus.Insomma,ce n'è da far impazzire.Insomma,non mi piacciono.)
Bye.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se tu sei considerato veicolo o utilizzi un veicolo e l'avversario si difende in una warzone sottomarina il combattimento ha fine.
Non mi sembra che ci voglia una particolare scienza x capirlo.

I sottomarini esistono già, guarda il dragonfish mishima delle warzone.
Le telepatia sono delle speciali, così come i rituali, le profezie, e i virus tutte inserite con paradise lost, non credo che 1 sottotipo di speciale crei cataclismi. Anche xké basta leggersi il testo della carta e c'è spiegato come giocarla e quali effetti produce.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Non ho ancora avuto modo di vedere 5th Tribe, quindi per ora mi astengo dal votare. :P :P :P

In ogni caso mi sembra che prima di 5th Tribe ci siano ancora Tribal Wars, Revival ecc... :) :) :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beh certo Davide, cmq considera che fifth tribe è stata realizzata già da un bel pezzo. Sicuramente prima sarebbe meglio introdurre le Revival e le carte nuove di 2nd edition xò qualora si decidesse di stampare le fifth tribe lo si potrebbe fare prima di creare un'altra espansione nostra (ovviamente non considerando tribal wars che è in fase di definizione ormai).
MichailVov
Cavalleria Aerea

Non credo che si crei confusione con Fifth Tribe, semmai è un problema dovuto piu al background... ma riflettendo sul fatto che cerchiamo di andare di pari passo con i finlandesi mi sembra strano che finora nessuno abbia valutato seriamente l'ipotesi di stamparla... :roll:
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Abbiamo cinque corporazioni, la fratellanza, l'oscura legione, pure 4 tribù( che, parer mio, seppure forti io detesto)...abbiamo inserito di tutto...aeronavi, veicoli, guerre e battaglie corporative, animali...portali per l'oscura legione...per me, la quinta tribù è nettamente superflua.
E' sempre un mio parere ma c'è qualcuno che si stà facendo prendere la mano...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Mah... :roll: Dal mio punto di vista ogni innovazione porta nuove strategie e più varietà di gioco... e ritengo che il gioco stesso ne guadagni.
D'altra parte non stiamo dicendo di inserire otto nuove tribu, quattro nuove corporazioni o altri due nuovi apostoli... ma una sola tribu per di piu già creata (e quindi non pensata di sana pianta) dai finlandesi.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh a me non dispiace la 5^ tribù, e poi comunque l'idea dei sottomarini è ok, dato che a parte il dragonfish scarseggiavano alla grande (quando sin dal primo regolamento di Mutant i sottomarini sono citati insieme ai carri armati e le aeronavi).
Però aspetto ancora a votare..

Vorrei solo capire se le Tribal War sono state concluse e stampate, dato che non sono ancora molto aggiornato..
Rispondi