Tormentiamo la Hobby & Work
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Rispondo ad Algeroth:
Tutte le Espansioni Homemade non sono in vendita da nessuna parte.
Le uniche persone che possono fornirti ulteriori dettagli in merito sono:
- Dall'Ara/San Dorado (per Heresy, Corporate Wars, Ragnarok e Skullseekers)
- io (per qualsiasi Espansione Homemade).
da contattare personalmente ed in privato (per quello che mi riguarda, sul mio sito c'è la mail relativa ad ogni sezione, che mi facilita lo "smistamento" delle richieste/domande).
Ti ringrazio per l'interessamento.
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Tutte le Espansioni Homemade non sono in vendita da nessuna parte.
Le uniche persone che possono fornirti ulteriori dettagli in merito sono:
- Dall'Ara/San Dorado (per Heresy, Corporate Wars, Ragnarok e Skullseekers)
- io (per qualsiasi Espansione Homemade).
da contattare personalmente ed in privato (per quello che mi riguarda, sul mio sito c'è la mail relativa ad ogni sezione, che mi facilita lo "smistamento" delle richieste/domande).
Ti ringrazio per l'interessamento.
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Io sarei interessato a QUALUNQUE cosa che già non abbia di MUTANT.
La mia E-MAIL è gaetano.venoso@tin .it(anche se sulla registrazione c'è quella del mio Nick)e il mio ICQ è 79144552.
Momentaneamente visiterò il sito di ARCI.....che brutta cosa che l'OSCURA LEGIONE debba comprare da uno che si chiama ARCINQUISITORE_SUPREMUS,che dici Algeroth?:D...scherzo!
)
Non sapete quanto mi fa piacere che altri in Italia siano appasionati come me,e credo anche di + per quel poko che ho letto.
La mia E-MAIL è gaetano.venoso@tin .it(anche se sulla registrazione c'è quella del mio Nick)e il mio ICQ è 79144552.
Momentaneamente visiterò il sito di ARCI.....che brutta cosa che l'OSCURA LEGIONE debba comprare da uno che si chiama ARCINQUISITORE_SUPREMUS,che dici Algeroth?:D...scherzo!

Non sapete quanto mi fa piacere che altri in Italia siano appasionati come me,e credo anche di + per quel poko che ho letto.
Discorso H&W: come già detto, abbiamo avuto allo stand la visita di Massimo Torriani, che come tutti SICURAMENTE sanno, era il responsabile di MC per la H&W, e non solo, figurando anche tra gli autori della serie.
Ebbene, alla domanda: "C'è la possibilità che la H&W ristampi qualcosa?", la risposta è stata: "Alla H&W non c'è più nessuno che importi qualcosa di MC! Ero io che portavo avanti la cosa, e uno dei motivi per cui me ne sono andato è proprio MC, che io avrei voluto continuare a supportare a dovere..."...
Ciao
Fabio
Ebbene, alla domanda: "C'è la possibilità che la H&W ristampi qualcosa?", la risposta è stata: "Alla H&W non c'è più nessuno che importi qualcosa di MC! Ero io che portavo avanti la cosa, e uno dei motivi per cui me ne sono andato è proprio MC, che io avrei voluto continuare a supportare a dovere..."...

Ciao
Fabio