Tormentiamo la Hobby & Work

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Algeroth
Legionario

Messaggio da Algeroth »

Ti ringrazio per la risposta... è stata molto esauriente... non avendo niente contro il tuo sito, oltre a lì dove è possibile acquistare le nuove espansioni?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Come restiamo d'accordo per "tormentiamo la hobby&work"? Si aspetta dopo Lucca per vedere che riscontro arriva dal pubblico?
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Rispondo ad Algeroth:

Tutte le Espansioni Homemade non sono in vendita da nessuna parte.

Le uniche persone che possono fornirti ulteriori dettagli in merito sono:

- Dall'Ara/San Dorado (per Heresy, Corporate Wars, Ragnarok e Skullseekers)

- io (per qualsiasi Espansione Homemade).

da contattare personalmente ed in privato (per quello che mi riguarda, sul mio sito c'è la mail relativa ad ogni sezione, che mi facilita lo "smistamento" delle richieste/domande).

Ti ringrazio per l'interessamento.

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io sarei interessato a QUALUNQUE cosa che già non abbia di MUTANT.
La mia E-MAIL è gaetano.venoso@tin .it(anche se sulla registrazione c'è quella del mio Nick)e il mio ICQ è 79144552.
Momentaneamente visiterò il sito di ARCI.....che brutta cosa che l'OSCURA LEGIONE debba comprare da uno che si chiama ARCINQUISITORE_SUPREMUS,che dici Algeroth?:D...scherzo! :D)

Non sapete quanto mi fa piacere che altri in Italia siano appasionati come me,e credo anche di + per quel poko che ho letto.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Discorso H&W: come già detto, abbiamo avuto allo stand la visita di Massimo Torriani, che come tutti SICURAMENTE sanno, era il responsabile di MC per la H&W, e non solo, figurando anche tra gli autori della serie.
Ebbene, alla domanda: "C'è la possibilità che la H&W ristampi qualcosa?", la risposta è stata: "Alla H&W non c'è più nessuno che importi qualcosa di MC! Ero io che portavo avanti la cosa, e uno dei motivi per cui me ne sono andato è proprio MC, che io avrei voluto continuare a supportare a dovere..."...
:(

Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

beh, mettiamoci una pietra sopra allora..nella speranza che qualcuno cominci a notare questo mondo che si sta sviluppando nuovamente..! :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bisogna tenere duro: Solo Per Gioco distribusice in Italia UWZ.
Ed è già un primo passo.
Ciao
Fabio
Bloccato