hullalà

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

hullalà

Messaggio da Paizo »

http://perso.wanadoo.fr/doomtrooper.ccg.fr/

Nuovo situzzo fresco fresco da ricerca su google. sono presente le immagini di tutte le espansioni ufficiali, c'è solo una peccha però...
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

c'est in franceis
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

mais oui, je parle très bien le francais... en guarde.. touché... :D
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma Invasione a Sorpresa è Rara in Francia? :o
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

si, le hanno usate tutte per la presa alla bastiglia
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Beren ha scritto:si, le hanno usate tutte per la presa alla bastiglia
Ha fatto la battuta...!! :lol: :lol:

bel sito comunque
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Beren ha scritto:si, le hanno usate tutte per la presa alla bastiglia
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :lol: :lol:
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

ragnarok ha scritto:Ma Invasione a Sorpresa è Rara in Francia? :o
Invasione a sorpresa è diventata rara nella edizione Unlimited del gioco (quella che in inglese ha il bordo interamente bianco) così come pure Ingannato. Le varie empatie invece sono diventate comuni.
Rispondi