
Levy's Domande.
Ma io dico una cosa: Idra, sei rimasto quatto quatto, per 8 mesi, tranquillo tranquillo... ma cosa ti viene in mente di fare sti casini!!! E poi adesso che mi ricordo, avevi polemizzato anche sulla Burocrazia Romanoviana... e se ci fate caso è sempre una fortificazione Bauhaus... Facciamo così, vietiamo l'utilizzo di tutte le Fortificazioni Bauhaus e facciamo prima!?!?!? 

Comunque io rimango dell'Idea che Vince Idra, capisco benissimo le obbiezioni ed il regionamento di hala, ma capire non vuol dire condividere
!
E' come dice Cacchiele, Levy di sicuro ha vinto e non può pareggiare per regolamento!!!
Idra può solamente "non vincere" per una situazione momentanea...
Che poi sia sleale o no eliminare l'ultimo guerriero con un debito... miiii... perchè ucciderne 5 con trappola e ferita è leale???????

E' come dice Cacchiele, Levy di sicuro ha vinto e non può pareggiare per regolamento!!!
Idra può solamente "non vincere" per una situazione momentanea...
Che poi sia sleale o no eliminare l'ultimo guerriero con un debito... miiii... perchè ucciderne 5 con trappola e ferita è leale???????

Il discorso è che non si può mettere la cosa sul piano morale, non è questione di giusto o sbagliato, è questione di regolamenti e effetti di carte.
Come ho spiegato in un post precedente, alla banca bauhaus si può restituire il debito anche in punti promozione in caso di partite a tempo. In questo caso allora il debito della banca è strettamente equivalente ad un penalty in punti promozione.
È esattamente come se io avessi 20 PP in meno, e quindi è chiaro che non posso vincere, perchè anche con 40PP ne devo dare 20 per pagare il debito e quindi vado a 20.
Se questo ragionamento è valido, come pensoi, allora se sono a 0PP è come se fossi a -20PP con un debito con la banca
Quindi in caso di fine partita io vinco, perchè non conta il punteggio, ma solo che Levy ha perso. Io per conto mio, potrei tranquillamente vincere, il mio debito con la banca è solo temporaneo, la sua condizione di impossibilità ad agire invece è definitiva.
Simo.
Come ho spiegato in un post precedente, alla banca bauhaus si può restituire il debito anche in punti promozione in caso di partite a tempo. In questo caso allora il debito della banca è strettamente equivalente ad un penalty in punti promozione.
È esattamente come se io avessi 20 PP in meno, e quindi è chiaro che non posso vincere, perchè anche con 40PP ne devo dare 20 per pagare il debito e quindi vado a 20.
Se questo ragionamento è valido, come pensoi, allora se sono a 0PP è come se fossi a -20PP con un debito con la banca
Quindi in caso di fine partita io vinco, perchè non conta il punteggio, ma solo che Levy ha perso. Io per conto mio, potrei tranquillamente vincere, il mio debito con la banca è solo temporaneo, la sua condizione di impossibilità ad agire invece è definitiva.
Simo.
Sia giocata sull'attaccante che sul difensore, fa guadagnare +3 in A durante il combattimento.Davide ha scritto:Direi di sì...Levy ha scritto:Cambio discorso solo un'attimo giusto per un chiarimento..
Se durante un Combattimento gioco Ispirato e mando al coperto il mio guerriero, guadagno il +3 in A ????
Grazie![]()
Anche se lo fai sull'attaccante nn dovrebbe interrompere il combattimento.
E giustamente, come detto da davide, non interrompe il combattimento (che è già stato annunciato) se giocata sull'attaccante.
Anche la tua è definitiva perchè il Tempo non c'è + visto il Terminarsi della partita per la condizione di Levy,e ti ritrovi IMPOSSIBILITATO A VINCERE contro la condizione PERDE.idra ha scritto:Quindi in caso di fine partita io vinco, perchè non conta il punteggio, ma solo che Levy ha perso. Io per conto mio, potrei tranquillamente vincere, il mio debito con la banca è solo temporaneo, la sua condizione di impossibilità ad agire invece è definitiva.
Simo.
Rigiratela come volete ma:
PERDE = VINCE L'AVVERSARIO che NON PUO' VINCERE ===> PAREGGIO.
+ leggo i post e + mi convinco di questo.
Adesso che leggo il post di Idra sono ancora più convinto che vince assolutamente Idra, perchè giustamente di regolamento si può restituire il debito in PP, quindi è come se la partita finisse 39 a - 20 per Levy. Partita Finita e debito restituito in qualsiasi momento! Quindi alla Fine abbiamo che Levy ha perso per regolamento e che Idra vince pagando il suo debito con un risultato di -20 a 39!!!!
quindi 39 a 20, pago il debito e vinco ...
39 a 19 mi manca un punto e pareggio ...
bah, secondo me se lui perde io vinco, la situazione è binaria e indipendente da quello che dice una singola carta, perchè dettato da una regola superiore che se ne frega di quali carte ci sono in gioco, poi fate vobis
Simo.
39 a 19 mi manca un punto e pareggio ...
bah, secondo me se lui perde io vinco, la situazione è binaria e indipendente da quello che dice una singola carta, perchè dettato da una regola superiore che se ne frega di quali carte ci sono in gioco, poi fate vobis
Simo.