RISULTATI DEL TORNEO DI ROMA DEL 28/11/2004 - 2° LIVELLO

ZiD
Cavalleria Aerea

RISULTATI DEL TORNEO DI ROMA DEL 28/11/2004 - 2° LIVELLO

Messaggio da ZiD »

Ecco un po' di risultati.
Non ho ancora il file della prima fase, domani avrete tutti i risultati e il nuovo ranking.

Eravamo in 13 con ben tre "esterni" (ovviamente il mitico Gell!!!).

La finale per il 3° posto si è svolta in partita unica per mancanza di tempo, mentre la finale si è svolta a casa di Predicatore in serata, che avrebbe voluto abbandonare (come al solito :)). Alla fine si è accordato con maverick per giocare, ma il rusiltato non è stato troppo diverso...

SEMIFINALI

Predicatore - Gaglio 40-15 40-36
Maverick - Henshu 47-6 40-32

FINALE

Maverick - Predicatore 41-38 41-19

FINALE 3° POSTO

Henshu - Gaglio 45-20

Ciao
Danilo
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti che abitano fuori Roma, in particolar modo a Gell!!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Raga, il primo torneo di II livello!
MA VIENI!!!!
Bravi a tutti, come sempre, a Gell in particolare: Gell, le FS ti faranno un monumento...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Faccio anch'io i complimenti a Gell per il lungo viaggio! :wink:
Devo dire che sono MOOOOLTO soddisfatto!
Il mio mazzo DIFENSORI DELLA FEDE è andata megli di quanto mi aspettassi!
Ho iniziato il primo scontro con Hen-Shu, che giocava Triade Luterana, una gran bella partita (forse la migliore) e sono arrivato a un turno dalla vittoria... e proprio sul finale Hen-Shu ha sfruttato un prezioso Dono del Destino per andarsi a prendere una serie di carte Giocabili in Ogni Momento che si sono concluse con un mega impeto di giustizia su due dei miei Crocifissori e lui ha potuto attaccare due volte grazie a Grandi Manovre l'ultimo superstite della Battaglia permettendogli di fare ben 26 pèunti (6 + 20 della Battaglia) e portarlo a 44-33, risultato finale.
:evil:

Secondo scontro, contro il Gaglio... che con le Giovani Guardie ha rotto i... BIP... :wink: :P alla mia strategia... ma pur avendo perso alla fine la mia Battaglia superstite ha ottenuto quei 5 punti che per limite di tempo mi hanno permesso di arrivare a un pareggio: 22-22! :)

Terzo scontro, con Whitecrane... Guerra Corporativa Imperiale, ma il mazzo non gli ha girato, è stato piuttosto sfortunato, mentre il mio è andato da Dio, risultato finale: 42-4 (o 42-8 non ricordo bene)
:D

Quarto scontro, con Predicatore... Guerra Corporativa Cyb :? la partita andava avanti a rilento, lui vinceva ma potevo recuperare... finché :evil: :evil: :evil: non ha messo in campo CONGEGNO DEL GIORNO DEL GIUDIZIO (immaginatelo con la voce di Fantozzi... :shock: )...
Io: Cosa fa?
Lui: Uccide TUTTI i guerrieri nell'Area.
Io ( :shock: ): ma NON guadagni i punti!?
Lui: Come no!
Io ( :shock: :shock: ): ma è limitata questa carta?!
Lui: No!
Io ( :shock: :shock: :shock: ): --------
Ho visualizzato il fungo atomico... :cry: :cry: :cry: :cry:
Risultato finale: 41-4 (o 41-8 boh?) per lui! :cry:

Quinto scontro, con Valpurgius, mazzo Mortificator... ho avuto un facile inizio ma sul finale mi ha fatto sudare sette camicie arrivando quasi a superarmi... ma un Migliorare se Stesso a volte può essere controproducente e alla fine il risultato è stato 42-26 (mi pare).

Insomma, un SETTIMO POSTO che mi soddisfa pienamente e che prelude a un ulteriore miglioramento del mio mazzo!!!! :D :D :D

Alla prossima ragazzi! :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bella cronaca.... :-)
Attendiamo le altre...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Maverick trionfò? Con che mazzo? :D

MichailVov ma mi pare che il Congegno si attivi il turno dopo no?
e l'aveva associato al Cap7000P?
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Veramente un bel torneo.
Complimenti ad Henshu l'organizzatore e al vincitore Maverick.
Ciao
MichailVov
Cavalleria Aerea

ragnarok ha scritto:Maverick trionfò? Con che mazzo? :D

Eh già... e pensa che avevo giocato il Gingillo Inutile il turno prima che lui agganciasse il congengo al CAP!!!! :cry: :cry: :cry:
Una rosicata... :roll: :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

MichailVov ha scritto:
ragnarok ha scritto:Maverick trionfò? Con che mazzo? :D

Eh già... e pensa che avevo giocato il Gingillo Inutile il turno prima che lui agganciasse il congengo al CAP!!!! :cry: :cry: :cry:
Una rosicata... :roll: :)
E' capitato anche a me contro mio cugino, stessa situazione, come se aspettasse che buttassi via il GIngillo :lol:
Comunque indovina un po' cosa gli aveva dato ad Atilla III?
Cap 7000P, Congegno Giorno Giudizio, Piastre Conduttive...

Sembra finita vero? Invece ho vinto io eheheheh
anche quando tutto sembra perduto c'è sempre una soluzione
con una GC Bauhaus ;)
Vediamo se indovinate come...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Complimenti a tutti! Sono contento del piazzamento di Heshu... ormai non più un nuovo arrivato.. ma una certerzza nelle alte posizioni!!!!
Compimenti anche a tutti gli altri, e a vedere dai risultati e dai ribaltamenti di punteggi fatti dalla cronaca di Michail, direi che ve le siete date di santa ragione!!!! Non male!!!
Se andiamo avanti così mi sa che hai tornei si metterà sempre peggio.. cavoli state diventando tutti fortissimi!!!! ;-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie Grazie ^^
Io come al solito mi sono divertito anche quando ho perso 40 - 0 contro Mav :P,perchè di ogni partita ho appreso qualcosa.....ed è quello che voglio :)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ecco i risultati della prima fase e le classifiche.

Codice: Seleziona tutto

TURNO             GIOCATORI                                               RISULTATo

1   Ascani Enrico "Henshu"            Picciuti Daniele "Michailvov"      44  33
  1   Bossù Piergiorgio "Whitecrane"    Gagliotti Alessandro "Gaglio"      8   16
  1   Cerasoli Cristiano "Daeman"       Pedicini Francesco "Predicatore"   10  43
  1   De Blasi Paolo "Lupin III"        Evangelisti Claudio "Cloud"        41  6
  1   Del Castello Valentino "Maverick" Casini Danilo "ZiD"                13  47
  1   Mastroianni Riccardo "Valpurgius" PASS                               40  0
  1   Venoso Gaetano "Gell"             Del Grosso Daniele "Abaddon"       12  59

2   Del Grosso Daniele "Abaddon"      Casini Danilo "ZiD"                18  42
  2   Ascani Enrico "Henshu"            Pedicini Francesco "Predicatore"   42  0
  2   De Blasi Paolo "Lupin III"        Mastroianni Riccardo "Valpurgius"  49  12
  2   Gagliotti Alessandro "Gaglio"     Picciuti Daniele "Michailvov"      22  22
  2   Del Castello Valentino "Maverick" Venoso Gaetano "Gell"              40  0
  2   Cerasoli Cristiano "Daeman"       Bossù Piergiorgio "Whitecrane"     41  36
  2   Evangelisti Claudio "Cloud"       PASS                               40  0

3   De Blasi Paolo "Lupin III"        Casini Danilo "ZiD"                40  0
  3   Ascani Enrico "Henshu"            Gagliotti Alessandro "Gaglio"      0   26
  3   Pedicini Francesco "Predicatore"  Del Grosso Daniele "Abaddon"       40  19
  3   Del Castello Valentino "Maverick" Mastroianni Riccardo "Valpurgius"  42  0
  3   Evangelisti Claudio "Cloud"       Cerasoli Cristiano "Daeman"        44  11
  3   Picciuti Daniele "Michailvov"     Bossù Piergiorgio "Whitecrane"     42  4
  3   Venoso Gaetano "Gell"             PASS                               40  0

4   De Blasi Paolo "Lupin III"        Gagliotti Alessandro "Gaglio"      39  40
  4   Casini Danilo "ZiD"               Ascani Enrico "Henshu"             13  56
  4   Del Castello Valentino "Maverick" Evangelisti Claudio "Cloud"        30  20
  4   Pedicini Francesco "Predicatore"  Picciuti Daniele "Michailvov"      41  8
  4   Del Grosso Daniele "Abaddon"      Mastroianni Riccardo "Valpurgius"  10  28
  4   Cerasoli Cristiano "Daeman"       Venoso Gaetano "Gell"              41  4
  4   Bossù Piergiorgio "Whitecrane"    PASS                               40  0

5   Gagliotti Alessandro "Gaglio"     Pedicini Francesco "Predicatore"   4   42
  5   De Blasi Paolo "Lupin III"        Ascani Enrico "Henshu"             35  35
  5   Evangelisti Claudio "Cloud"       Casini Danilo "ZiD"                36  5
  5   Del Castello Valentino "Maverick" Cerasoli Cristiano "Daeman"        40  4
  5   Mastroianni Riccardo "Valpurgius" Picciuti Daniele "Michailvov"      26  42
  5   Venoso Gaetano "Gell"             Bossù Piergiorgio "Whitecrane"     44  30
  5   Del Grosso Daniele "Abaddon"      PASS                               40  0

CLASSIFICA PRIMA FASE

POS.             GIOCATORE             DISP. PUNTI P.AVV. PF    PS

1  Pedicini Francesco "Predicatore"    5    12    39   166    83
  2  Del Castello Valentino "Maverick"   5    12    33   165    71
  3  Ascani Enrico "Henshu"              5    10    45   177   107
  4  Gagliotti Alessandro "Gaglio"       5    10    42   108   111
  5  De Blasi Paolo "Lupin III"          5    10    41   204    93
  6  Evangelisti Claudio "Cloud"         5     9    34   146    87
  7  Picciuti Daniele "Michailvov"       5     7    41   147   137
  8  Casini Danilo "ZiD"                 5     6    47   107   163
  9  Cerasoli Cristiano "Daeman"         5     6    42   107   167
 10  Mastroianni Riccardo "Valpurgius"   5     6    35   106   143
 11  Del Grosso Daniele "Abaddon"        5     6    30   146   122
 12  Venoso Gaetano "Gell"               5     6    27   100   170
 13  Bossù Piergiorgio "Whitecrane"      5     3    29   118   143

CLASSIFICA FINALE

POS             GIOCATORE

1  Del Castello Valentino "Maverick"
  2  Pedicini Francesco "Predicatore"
  3  Ascani Enrico "Henshu"
  4  Gagliotti Alessandro "Gaglio"
  5  De Blasi Paolo "Lupin III"
  6  Evangelisti Claudio "Cloud"
  7  Picciuti Daniele "Michailvov"
  8  Casini Danilo "ZiD"
  9  Cerasoli Cristiano "Daeman"
 10  Mastroianni Riccardo "Valpurgius"
 11  Del Grosso Daniele "Abaddon"
 12  Venoso Gaetano "Gell"
 13  Bossù Piergiorgio "Whitecrane"
Il livello del torneo è stato molto alto: se ci fate caso nessuno è a punteggio pieno nella prima fase!

Ciao
Danilo
MichailVov
Cavalleria Aerea

E questa è una bella soddisfazione... non esistono più mazzi-cuscinetto! :wink:

Poi volevo complimentarmi di nuovo con Hen-Shu: la partita giocata con lui è stata senza dubbio, anche se persa, la migliore che ho giocato da quando conosco Mutant!!! :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:-) bellissimo...
Però, Gaglio, sei passato per un PUNTO AVVERSARIO!!! 42 contro i 41 di Lupin...
Anche questo fa parte del gioco, il bello e brutto della Svizzera.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ragazzi, a Lucca 2003 sono arrivato nono a pari punti avversario, per 4 punti promozione fatti...

Ciao
Danilo
Bloccato