ritorvo a mestre del 28/11/04

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Senti un po', HalaRita dei miei stivali, il mio mazzettino Capitol ha perso una partita su 3 volte che lo usato, contro Buddha, che come ho detto di combattimento non aveva praticamente nulla, infatti usava una certa tecnica che tu conosci molto bene, Obelisco d'annullamento, vero?
Quando invece si è trattato di giocare CON IL VERO SPIRITO DELLE CARTE... pardon, di DOOMTROOPER, il mio mazzo Capitol ha fatto la sua Orca figura, vero Paizo e qmanta?
Anche contro l'arte...
Comunque indico Buddha tra i primi 4 di Torino, ha trovato un mazzo davvero strepitoso, innovativo, grazie a carte non ancora sfruttate nella maniera più assoluta.
GRANDE!!!
Non come certi personaggi noiosi, monotoni, ripetitivi, con le solite tattiche scarta carte, i soliti pipistrelli, i soliti esperti di trincea con warzone e solidarietà, il solito obelisco, il solito trappola-ferita.... vero, Hala e Levy?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:
ragnarok ha scritto:qmanta quanti anni hai?
Ti giuro sei identico al me di circa 6 o 7 anni fa.
Non mi crederai, è impressionante la somiglianza del viso!!! :o
Fatti crescere il pizzetto per sfizio e dimagrisci un po' :lol:
stai calma...
ho 20 anni.
di solito ho la barba padre pio style
mi rado una volta al mese (caso strano oggi)
ho perso 7 kili di botto grazie all operazione alle tonsille dovrei dimagrire ancora?
ma va a cagher
Se non fosse che ti conosco di persona, q, ti avrei bannato al secondo msg che hai postato... :-)
Ma devi essere sempre così?
Ragnarok, ti assicuro che q non voleva essere offensivo nella sua risposta, ma è naturale ed espansivo di natura, e tratta tutti come se li conoscesse da sempre. Magari però a qualcuno può dare fastidio, lo so, però ormai che possiamo fare?
Si, lo sò, potremmo gambizzarlo per cercare di insegnargli le buone maniere, oppure ce lo teniamo così...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

eh lo so....ci scusiamo per il costo...però quando avevamo chiesto non ci avevano detto di pagare anche la prenotazione della stanza.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non ti preoccupare, è andata così.
Anche se volendo si potevano fare storie e non pagarla, in fin dei conti non lo avevano mica detto... :-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:
stai calma...
ho 20 anni.
ho perso 7 kili di botto grazie all operazione alle tonsille dovrei dimagrire ancora?
ma va a cagher
Se non fosse che ti conosco di persona, q, ti avrei bannato al secondo msg che hai postato... :-)
Ragnarok, ti assicuro che q non voleva essere offensivo nella sua risposta, ma è naturale ed espansivo di natura, e tratta tutti come se li conoscesse da sempre. Magari però a qualcuno può dare fastidio, lo so, però ormai che possiamo fare?
Si, lo sò, potremmo gambizzarlo per cercare di insegnargli le buone maniere, oppure ce lo teniamo così...

No ma lol mica mi offendo...poi è come se parlassi a me stesso.
Anzi spero non si sia offeso lui per ciò che ho detto. Non avevo alcuna intenzione.
Ma vi assicuro che la somiglianza tra me di qualche anno fa e qmanta in quella foto è davvero impressionante :D
Spero non adotti anche il mio stesso mazzo per quando lo affronterò e lo batterò :P :twisted:

Henshu purtroppo ieri non era proprio possibile x me venire, ma spero di organizzare qualcosa con gli altri iscritti, tra cui ci sarebbe pure mio cugino anche se nn ha mai tempo x postare.
Dai prima o poi si fa 8)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:
stai calma...
ho 20 anni.
ma va a cagher
1)Se non fosse che ti conosco di persona, q, ti avrei bannato al secondo msg che hai postato... :-)
2)Ma devi essere sempre così?
3)Ragnarok, ti assicuro che q non voleva essere offensivo nella sua risposta, ma è naturale ed espansivo di natura, e tratta tutti come se li conoscesse da sempre. Magari però a qualcuno può dare fastidio, lo so, però ormai che possiamo fare?
1)eh?
2)forse.
3)nulla.
4)niente gundam!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ragnarok ha scritto:
sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto: stai calma...
ho 20 anni.
ma va a cagher

Anzi spero non si sia offeso lui per ciò che ho detto. Non avevo alcuna intenzione.
Ma vi assicuro che la somiglianza tra me di qualche anno fa e qmanta in quella foto è davvero impressionante :D
Spero non adotti anche il mio stesso mazzo per quando lo affronterò e lo batterò :P :twisted:

Henshu purtroppo ieri non era proprio possibile x me venire, ma spero di organizzare qualcosa con gli altri iscritti, tra cui ci sarebbe pure mio cugino anche se nn ha mai tempo x postare.
Dai prima o poi si fa 8)
uh vai tranquilo non puoi battermi.
cioè io non posso batterti.
cioè tu non potresti battermi ma mi batterai perchè sono pirla nell anima e non so come funzionano il 97,2% delle carte che uso nel mazzo
(tipo annientamento nella partita con un sandorado a caso che visto che lui aveva intoccabile me lo son tenuto in mano)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

qmanta ha scritto:
ragnarok ha scritto:
sandorado ha scritto: Se non fosse che ti conosco di persona, q, ti avrei bannato al secondo msg che hai postato... :-)

Dai prima o poi si fa 8)
cioè tu non potresti battermi ma mi batterai perchè sono pirla nell anima e non so come funzionano il 97,2% delle carte che uso nel mazzo
(tipo annientamento nella partita con un sandorado a caso che visto che lui aveva intoccabile me lo son tenuto in mano)
LoL non hai conoscenza di tutte le tue potenziali irrefrenabili invincibili capacità
Come, non ricordo se eri tu, calasti Ilian con l'Avvento della Marea Oscura
e ti facesti assegnare Amnesia? :)
Vabbè che nell'enfasi di una partita di torneo si possono commettere questi "errori"
e svaluti le carte che hai per paura di commettere uno sbaglio e di far capire la mossa all'avversario :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sull'esempio di MichailVov posto la "cronaca" delle partite che ho fatto ieri a Mestre.
Prima partita contro Titus, inauguravo il mio nuovo mazzo Varchi, ma contro la sua Fratellanza c'era poco da fare.
Seconda partità contro Lana, mazzo con Trappola-Ferita e MOLTI guerrieri (mercenari ex... + pipistrelli), alla fine mi sono fatto male da solo mettendo giù qualche guerriero di troppo, vittoria per Lana.
Poi, contro Incredulo, prima e unica vittoria per il mazzo Varchi, ma a giustificazione di Incredulo (che aveva un mazzo con guerrieri generici + Club ArKadin) devo dire che si è trovato contro troppe carte di Void che non conosceva.
Poi, torno alla Capitol, mazzo Ragni+Sergente+Maggiore Lancaster+Juggernaut, e lì mi sono divertito contro q e contro Paizo: c'è poco da fare, quando si arriva al combattimento contro la Capitol non c'è speranza... :-)
Poi, contro Buddha, ennesima dimostrazione di come questo mazzo soffra contro le tattiche da torneo VERE e PROPRIE, quelle che evitano il combattimento, e perdo miseramente 40 a 0!!!
Però è stato un piacere perdere quella partita, perchè davvero questo è un mazzo che credo valido e come ho già detto sfrutta al meglio due carte che finora non avevo visto usare.
Solo un richiesta, per tutti: visto che in ritrovi come questi sono ammesse le fotocopie, proprio per testare i mazzi, almeno giocate con la fotocopia delle carte che volete usare.
E' difficile giocare contro un legionario di Semai pensando che sia in realtà un Chang-do qualchecosa.... con le sue abilità e altro...
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ma i risultati non ce li dite???

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Danilo, non abbiamo fatto un torneo. Credo che ognuno di noi abbia fatto 5-6 partite.
Io ne ho vinte 3 e perse 3.
Gli altri?
Hala, quante partite hai fatto? Quante ne hai perse?
Paizo, Lana, Buddha, Titus, q, Levy, Incredulo... forza, scrivete un po' quante partite avete fatto e quante ne avete vinte e perse, e contro chi...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

sandorado ha scritto: Seconda partità contro Lana, mazzo con Trappola-Ferita e MOLTI guerrieri (mercenari ex... + pipistrelli), alla fine mi sono fatto male da solo mettendo giù qualche guerriero di troppo, vittoria per Lana.

:lol:
cmq è stata forte l'ultima giocata . il punteggio per me era 31(non mi ricordo il punteggio di sandorado).
avevo in gioco status quo, il pistolero e alcuni mercenari da uno....
prima ero riuscita a lasciare senza guerrieri sandorado...
nel mio turno non pesco e quindi prendo 4 punti pp per la missione status quo.....saboto con pistolero e quindi arrivo a 40 punto pp...

vinta la partita :lol:

dovevate vedere il salto che ho fatto qnd ho vinto.....felice come una pasqua
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

elenco mie partita:
1)qmanta PERSA :(
2)sandorado VINTA :D
3)buddha84 VINTA :D
4)titus VINTA :D
5)titus PERSA :( (rivincita)
6)titus VINTA :D (rivincita della rivincita)
7)qmanta PERSA :( (altro mazzo solita tecnica con agnello da sacrificare e mercenario da 40)
8)incredulo non so bene il risultato perchè alla fine eravamo a 34 a 37 e non abbiamo tanto finito la partita

cmq sono stata contenta della giornata....
grazie soprattutto al mazzo che mi ha consigliato levy
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Brava Lana :-) mi hai fatto un bel maglione... :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ragnarok ha scritto:
qmanta ha scritto:
ragnarok ha scritto:

Dai prima o poi si fa 8)
LoL non hai conoscenza di tutte le tue potenziali irrefrenabili invincibili capacità
Come, non ricordo se eri tu, calasti Ilian con l'Avvento della Marea Oscura
e ti facesti assegnare Amnesia? :)
Vabbè che nell'enfasi di una partita di torneo si possono commettere questi "errori"
e svaluti le carte che hai per paura di commettere uno sbaglio e di far capire la mossa all'avversario :D
no no di più
oltre ad amnesia su ilian che non mi permetteva più di comprare i chemiman avversari con cospirazione del cambiamento non ho contato i punti della battaglia alla fine partita (37 a 30 diventa 37 a 39) ecc...
Bloccato