HOTMAIL

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

HOTMAIL

Messaggio da hunter »

perchè non postiamo tutte le nostre mail cosi' da usare il messenger?


la mia è questa mansonandrea@hotmail.com
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Per poter contattare via messenger tra i pulsanti sotto ogni post ci sono le opzioni possibili, sotto la tua infatti c'é msnm xké nel tuo profilo hai messo il contatto msnm.

:D
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io non ho MSN.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

si ma hai compilato il campo Tecnico Computer Discount , per quello compare.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

io uso kopete
Rispondi