Levy's Domande.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Infatti... e cmq se c'è il limite di tempo 3 turni non possono passare!
Idra non ha D né P per pagare la Banca, è a zero punti e nonha turni per sabotare... ergo vince Levy!
Ma solo perché c'è il limite di tempo!
Che poi non abbia piu carte è del tutto relativo perché la partita è finita!
Senza limiti di tempo Idra saboterà all'infinito e vincerà.
Col limite di tempo vince Levy.
Senza il limite vince Idra.
8)
Idra non ha D né P per pagare la Banca, è a zero punti e nonha turni per sabotare... ergo vince Levy!
Ma solo perché c'è il limite di tempo!
Che poi non abbia piu carte è del tutto relativo perché la partita è finita!
Senza limiti di tempo Idra saboterà all'infinito e vincerà.
Col limite di tempo vince Levy.
Senza il limite vince Idra.
8)
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Ma mancava un minuto, cosa ci vuole in un minuto a far passare 3 turni se non puoi far altro che quello che ho detto prima?
Deve proprio finire il tempo nel momento descritto da Levy per non poter far 3 turni, in questo caso si vince Levy, ma solo in questo.
Anche xké poverino vinci 39-0 e perdi in quella maniera, non é bello!
Deve proprio finire il tempo nel momento descritto da Levy per non poter far 3 turni, in questo caso si vince Levy, ma solo in questo.
Anche xké poverino vinci 39-0 e perdi in quella maniera, non é bello!

Beren,ma perchè guardi solo il finale di Levy?
Al "PERDE" di Levy c'è la risposta del "NON PUO' VINCERE" di Idra,e per me è una situazione di stallo con Levy a 39PP"PERDE" e Idra,che minimo potrà andare,a 3PP"NON PUO' VINCERE"....per me tra PERDE e NON PUO' VINCERE non c'è molta differenza alla fine dei 3 Turni Senza Guerrieri.
Al "PERDE" di Levy c'è la risposta del "NON PUO' VINCERE" di Idra,e per me è una situazione di stallo con Levy a 39PP"PERDE" e Idra,che minimo potrà andare,a 3PP"NON PUO' VINCERE"....per me tra PERDE e NON PUO' VINCERE non c'è molta differenza alla fine dei 3 Turni Senza Guerrieri.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Ma io infatti mi riferivo proprio all'esempio portato da Levy!Beren ha scritto:Ma mancava un minuto, cosa ci vuole in un minuto a far passare 3 turni se non puoi far altro che quello che ho detto prima?
Deve proprio finire il tempo nel momento descritto da Levy per non poter far 3 turni, in questo caso si vince Levy, ma solo in questo.
Anche xké poverino vinci 39-0 e perdi in quella maniera, non é bello!

Cmq nel caso i tre turni ci siano, devo dire che Gell non ha torto... tuttavia penso che bisognerebbe considerare la regola della SCONFITTA PER MANCANZA DI GUERRIERI (che è da regolamento) come superiore a quella scritta su una carta... e forse alla fin fine do ragione a te, Beren... anche se nutro forti dubbi...
Secondo me chi ha colto la situazione è Beren! 
Io non trovo le regola che dice che dopo il 3° turno senza guerrieri la partita finisce???? Perchè se questa regola non c'è allora vinceva Idra, anche se mancava solo 1 minuto, perchè come diceva Beren e Zid, io non posso fare altro che passare e non posso perdere tempo, mentre Idra può pescare e sabotare all'infinito... il tutto in un Nano secondo... proprio perchè per logica io non posso fare più niente!!! Se invece esiste questa regola che finisce la partita dopo 3 turni, allora secondo me comunque vince Idra!!! Le regole parlano chiaro, se io Perdo vuol dire che nè posso vincere ne posso pareggiare!! Se idra non può vincere vuol dire che Può o Perdere o Pareggiare, indi per cui Idra ha più diritti a vincere...

Io non trovo le regola che dice che dopo il 3° turno senza guerrieri la partita finisce???? Perchè se questa regola non c'è allora vinceva Idra, anche se mancava solo 1 minuto, perchè come diceva Beren e Zid, io non posso fare altro che passare e non posso perdere tempo, mentre Idra può pescare e sabotare all'infinito... il tutto in un Nano secondo... proprio perchè per logica io non posso fare più niente!!! Se invece esiste questa regola che finisce la partita dopo 3 turni, allora secondo me comunque vince Idra!!! Le regole parlano chiaro, se io Perdo vuol dire che nè posso vincere ne posso pareggiare!! Se idra non può vincere vuol dire che Può o Perdere o Pareggiare, indi per cui Idra ha più diritti a vincere...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Levy, cito testualmente una parte del torneo di Lucca appena svolto:
Regola del "nessun guerriero in gioco"
Questa regola prende validità appena un giocatore esaurisce il mazzo di carte da pescare. Se un giocatore, all'inizio di un suo turno, non ha guerrieri in gioco che possano partecipare al combattimento, egli ha tre turni completi (quello in corso piu altri due) per introdurne uno. In caso contrario perde la partita.
Regola del "nessun guerriero in gioco"
Questa regola prende validità appena un giocatore esaurisce il mazzo di carte da pescare. Se un giocatore, all'inizio di un suo turno, non ha guerrieri in gioco che possano partecipare al combattimento, egli ha tre turni completi (quello in corso piu altri due) per introdurne uno. In caso contrario perde la partita.
Appunto, perde la Partita, non Ficisce la partita!!! In un caso normale so anche io che la cosa è la stessa, ma nel mio esempio specifico essendoci la condizione di Idra che avendo il debito non può vincere, allora secondo me lui può andare avanti fino a quando non finisce il tempo, e tornando al discorso che non potendo io replicare lui può fare infiniti sabotaggi, quindi può vincere Infinito a 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio