Manuali
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Si, ma allora, se vuoi una cosa, specifica bene che la vuoi gratis. Ti prego di parlare CHIARO nella vita. Il tizio in questione chiedeva manuali, ed io ho detto che, se era interessato, qualcosa avevo.
Lui è partito subito dicendo che che io glieli avrei venduti (cosa che ha detto LUI, e non io, in quanto, potrei anche regalarli, non ho alcun problema, se mi aggrada la cosa).
e non mi accusare, in continuazione, ad ogni mio messaggio, di fare polemica. Credo proprio che, a questo punto, è evidente che...qualcun altro la sta cercando con "il lanternino" a tutti i costi...
Se si tratta di rispettare le scelte, io ho rispettato la sua non cedendo i manuali gratis, allora ti prego di rispettare, a tua volta le mie scelte così come io ho sempre rispettato le tue.
non puoi stare a "puntellarmi" tutto in continuazione.
con amicizia inviolata
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Lui è partito subito dicendo che che io glieli avrei venduti (cosa che ha detto LUI, e non io, in quanto, potrei anche regalarli, non ho alcun problema, se mi aggrada la cosa).
e non mi accusare, in continuazione, ad ogni mio messaggio, di fare polemica. Credo proprio che, a questo punto, è evidente che...qualcun altro la sta cercando con "il lanternino" a tutti i costi...
Se si tratta di rispettare le scelte, io ho rispettato la sua non cedendo i manuali gratis, allora ti prego di rispettare, a tua volta le mie scelte così come io ho sempre rispettato le tue.
non puoi stare a "puntellarmi" tutto in continuazione.
con amicizia inviolata
Mi spiace per te ma abbiamo 2 ideali diversi, tanto + che il gioco non esiste neanche + io sono per farlo conoscere con più mezzi possibili ( fotocopie -internet) che la gente apprezza quantomeno maggiormente all' inizio anche perchè hanno un costo molto minore.
Nessuno ti vieta di fare la tua politica, ma non lo dire che lo fai per il gioco.
Nessuno ti vieta di fare la tua politica, ma non lo dire che lo fai per il gioco.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Io ho rispettato la tua "politica" dandoti la possibilità di avere qualcosa di introvabile oramai. Tu non hai rispettato la mia "politica" accusandomi di voler vendere ciò che ho regolarmente pagato e di cui conservo ogni singola fattura. Ora io posso anche regalare quello che mi pare di Mutant, ed ogni tanto lo faccio. Ma la persona a cui regalo tranquillamente materiale, pagato di tasca mia, deve dimostrarmi amicizia nei fatti, e non a parole. Questa, chiedo scusa, è la mia "politica" che ti prego di rispettare, come io ho rispettato la tua di trovare materiale di Mutant gratis, non cedendoti nulla.
La tua idea di divulgare il gioco con fotocopie o con internet (su questo, come vedi l'ho fatto anch'io, sempre a mie spese) può essere nobilissima, su questo non ci sono dubbi, ma, anche se mi accusi gratuitamente e pubblicamente di non fare questo per il gioco (e quindi, suppongo, per fini di mero arricchimento, visto che non ci possono essere alternative) io ti rispondo che, da questo punto di vista, sono allo stra-rosso, visto che ho speso/devo spendere: 20 milioni di vecchie lire per tutte le Homemade possibili, altri svariati milioni per le carte di rimanenza, tutte le spese per i manuali, di cui molti fatti pervenire da oltreoceano, il costo del sito web, l'innumerevole tempo di ore perse per il tutto, spese postali di ogni tipo, telefonate ecc.
Vorrei sapere, allora, perchè uno spende e va sotto di cifre simili, se non per il gioco? A tal proposito, vuoi allora darmi cortesemente, visto che dici che non lo faccio per il gioco, una risposta plausibile al motivo per cui ho speso qualche decina di milioni fra tutto? Ti ringrazio anticipatamente fin d'ora.
La tua idea di divulgare il gioco con fotocopie o con internet (su questo, come vedi l'ho fatto anch'io, sempre a mie spese) può essere nobilissima, su questo non ci sono dubbi, ma, anche se mi accusi gratuitamente e pubblicamente di non fare questo per il gioco (e quindi, suppongo, per fini di mero arricchimento, visto che non ci possono essere alternative) io ti rispondo che, da questo punto di vista, sono allo stra-rosso, visto che ho speso/devo spendere: 20 milioni di vecchie lire per tutte le Homemade possibili, altri svariati milioni per le carte di rimanenza, tutte le spese per i manuali, di cui molti fatti pervenire da oltreoceano, il costo del sito web, l'innumerevole tempo di ore perse per il tutto, spese postali di ogni tipo, telefonate ecc.
Vorrei sapere, allora, perchè uno spende e va sotto di cifre simili, se non per il gioco? A tal proposito, vuoi allora darmi cortesemente, visto che dici che non lo faccio per il gioco, una risposta plausibile al motivo per cui ho speso qualche decina di milioni fra tutto? Ti ringrazio anticipatamente fin d'ora.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Hai pienamente ragione, ma, se le accuse vengono fatte in continuazione, ad ogni mio messaggio, in pubblico, sono, purtroppo costretto, sottolineo mio malgrado e contro voglia, a ribattere in pubblico.
Se qualcuno ha qualche problema personale con un altro, prego di sfruttare i messaggi in pvt, esiste, fatta apposta, questa possibilità. (cerchiamo, amichevolmente, di non passare come attori squattrinati da teatrino parrocchiale)
Ringrazio fin d'ora, chi sfrutterà questo giusto consiglio, sia del webmaster che mio.
Se qualcuno ha qualche problema personale con un altro, prego di sfruttare i messaggi in pvt, esiste, fatta apposta, questa possibilità. (cerchiamo, amichevolmente, di non passare come attori squattrinati da teatrino parrocchiale)

Ringrazio fin d'ora, chi sfrutterà questo giusto consiglio, sia del webmaster che mio.
Mi fate un favore? Leggetevi TUTTI la Netiquette, tra gli Archivi di Pietra. Sarebbe un buon modo per capire per bene come comportarsi sulla rete, e per capire quando è meglio smetterla invece di andare avanti, e di evitare di portare in pubblico ciò che deve essere lasciato al privato, anche se qualcuno ha accusato in pubblico. Se qualcuno accende qualche flame, lasciatela ai PM perchè, se non lo avete capito, non gliene frega niente a nessuno dei flame tra due persone su cento che fanno parte del forum. Occupano spazio e danno solo irritazione, soprattutto a me, visto che è già un pò che se mi collego e leggo i messaggi, ne trovo, e la cosa non mi piace. Siamo andati avanti per quasi sei mesi senza problemi, vediamo di continuare senza problemi.
Ora, la discussione su questo flame, in pubblico, FINISCE QUI. Punto. NON VOGLIO vedere continuazioni. E se qualcuno mi vuole rispondere su questo aspetto, usi i messaggi privati, perchè non voglio vedere risposte in pubblico che interessano pochissime persone.
Ora, la discussione su questo flame, in pubblico, FINISCE QUI. Punto. NON VOGLIO vedere continuazioni. E se qualcuno mi vuole rispondere su questo aspetto, usi i messaggi privati, perchè non voglio vedere risposte in pubblico che interessano pochissime persone.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Appunto:
mi aggrego a chi vuole sapere il link con manuali da scaricare gratis:
sono tutt'orecchi...anzi, tutt'occhi !
mi aggrego a chi vuole sapere il link con manuali da scaricare gratis:
sono tutt'orecchi...anzi, tutt'occhi !
Finisco di raccogliere il materiale e poi lo uppo su qualche sito abbiate pazienza qualche giorno.
Ultima modifica di Afree il 28/10/2003, 22:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Si il materiale dovrebbe essere quello. A me personalmente non interessa, essendo un collezionista voglio solo roba ufficiale.
Cmq stai attento: se qualcuno dovesse fare il bastardo e spifferare tutto alla ditta che ne detiene i diritti rischi!
Poi scusa: dici che il gioco sta scomparendo, ma a me non pare considerando le varie community in giro. Inoltre ora stanno realizzando il gioco di ruolo online. E cmq scambiarsi il materiale a gratis sulla rete non convincerà certo la Hobby & Work a creare qualcosa di nuovo: così condanni un gioco a morte!
Cmq stai attento: se qualcuno dovesse fare il bastardo e spifferare tutto alla ditta che ne detiene i diritti rischi!
Poi scusa: dici che il gioco sta scomparendo, ma a me non pare considerando le varie community in giro. Inoltre ora stanno realizzando il gioco di ruolo online. E cmq scambiarsi il materiale a gratis sulla rete non convincerà certo la Hobby & Work a creare qualcosa di nuovo: così condanni un gioco a morte!
Davide ha scritto:...Poi scusa: dici che il gioco sta scomparendo, ma a me non pare considerando le varie community in giro. Inoltre ora stanno realizzando il gioco di ruolo online. E cmq scambiarsi il materiale a gratis sulla rete non convincerà certo la Hobby & Work a creare qualcosa di nuovo: così condanni un gioco a morte!
Quali community? Spara i nomi. Per il resto direi che siamo un po' ai livelli degli mp3...
in ogni caso se la hobby&work facesse delle nuove carte penso che la gente prima di comprare le homemade comprerebbe quelle ufficiali anche se non e' collezionista.