TORNEO DI 2° LIVELLO A ROMA!
Scusate provo a fare un elenco dei presenti x cominciare a farmi un'idea del numero finale:
Io
Lupin
Cloud
Zid
Maverick
Predicatore (trascinatelo!!!!)
MichailVov
Whitecrane
Valpurgius ?!?!? Please Valpurgius fatti sentire!
Duke (1 mio amico che verrà portato di pesa se solo si azzarda a dire che nn viene)
Gell
Gaglio
Ne manca qualcuno all'appello eh?
Ludwig!!!!!!!! Dove sei??? Rispondici!!!!
Datemi una mano gente contattate gli altri, chiedete, informatevi!
Io
Lupin
Cloud
Zid
Maverick
Predicatore (trascinatelo!!!!)
MichailVov
Whitecrane
Valpurgius ?!?!? Please Valpurgius fatti sentire!
Duke (1 mio amico che verrà portato di pesa se solo si azzarda a dire che nn viene)
Gell
Gaglio
Ne manca qualcuno all'appello eh?
Ludwig!!!!!!!! Dove sei??? Rispondici!!!!
Datemi una mano gente contattate gli altri, chiedete, informatevi!
Ehm.....Levy,stai attento che i Pipistrellini probabilmente emanano una sostanza strana durante la notte.......MI HAI MESSO NEI PRIMI 4 A ROMA,TI SEI ALLUCINATO?Levy ha scritto:Posso fare un mini toto-Roma???
Tra i primi 4 : Zid, Henshu, LupinIII e Gell.
Il gaglio sarà troppo distratto dai Bombolini alla Crema e dai Piattoni di Matriciana dei quali riuscirà a captare il profumo a Km di distanza...![]()
![]()
ATTENZIONE IMPORTANTE!
Il Torneo si svolgerà al Ludopub Fatamorgana nel quartiere S. Lorenzo.
L'appuntamento è fissato x le 11.40 lì davanti.
Gli esterni sono pregati di contattarmi x metterci d'accordo sul prelevamento alla stazione!
Se qualcuno dei romani non sa come raggiungere il luogo è pregato anche lui di contattare me, ZiD o Maverick x mettersi d'accordo.
Ricordo a tutti che il Regolamento x il torneo sarà quello aggiornato a Lucca 2004, le espansioni tutte ammesse. X le carte limitate o vietate fa fede il regolamento.
La formula prevederà 4 turni alla svizzera, la fase eliminatoria varierà in base al numero dei partecipanti.
Siete inoltre pregati di non presentarvi con matriciane, bistecche di manzo o quant'altro, vista la cortesia del pub nell'aprirci di domenica a pranzo una consumazione è quanto meno doverosa.... Tralaltro la cucina non è affatto male!
I miei contatti li avete, ma x sicurezza li riposto:
e.ascani@fastwebnet.it
P.S. se qualcuno necessità di qualche carta provi a mandare un mex vedrò di fare il possibile!
Il Torneo si svolgerà al Ludopub Fatamorgana nel quartiere S. Lorenzo.
L'appuntamento è fissato x le 11.40 lì davanti.
Gli esterni sono pregati di contattarmi x metterci d'accordo sul prelevamento alla stazione!
Se qualcuno dei romani non sa come raggiungere il luogo è pregato anche lui di contattare me, ZiD o Maverick x mettersi d'accordo.
Ricordo a tutti che il Regolamento x il torneo sarà quello aggiornato a Lucca 2004, le espansioni tutte ammesse. X le carte limitate o vietate fa fede il regolamento.
La formula prevederà 4 turni alla svizzera, la fase eliminatoria varierà in base al numero dei partecipanti.
Siete inoltre pregati di non presentarvi con matriciane, bistecche di manzo o quant'altro, vista la cortesia del pub nell'aprirci di domenica a pranzo una consumazione è quanto meno doverosa.... Tralaltro la cucina non è affatto male!
I miei contatti li avete, ma x sicurezza li riposto:
e.ascani@fastwebnet.it
P.S. se qualcuno necessità di qualche carta provi a mandare un mex vedrò di fare il possibile!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Perdonami Daeman ma al momento mi sfugge, so dov'è ma nn ricordo il nome della via. Ho chiesto a chi lo sa di postarlo.
Cmq se vieni col treno ti prendiamo alla stazione.
ti lascio la mia mail principale dove potrai contattarmi x qualunque cosa (e anche per avere il mio cellulare) e.ascani@fastwebnet.it
Cmq se vieni col treno ti prendiamo alla stazione.
ti lascio la mia mail principale dove potrai contattarmi x qualunque cosa (e anche per avere il mio cellulare) e.ascani@fastwebnet.it
- MichailVov
- Cavalleria Aerea