*questa uscita è un po stile oscura legione, sarà mica che mi sto convertendo...!?!
Nuovo punto di contatto a Cesano Maderno
- Titus_Gallicus
- Eretico
Su su bambini, fate i bravi, non litigate, ora mai siete grandicelli, anzi direi vecchiotti...
FATEVI DA PARTE E LASCIATE SPAZIO ALLE NUOVE LEVE!! W il Pagghiume Style, W il mio Style (non anticipo nulla ma hala sa...)..In quel di Torino tutti i trenini deraglieranno e gli obelischi verranno distrutti dal drago alato di RA (azz, forse ho sbagliato giuoco...), Ad ogni modo saremo noi a trionfare*, giusto Simo???
*questa uscita è un po stile oscura legione, sarà mica che mi sto convertendo...!?!

Che figata... mi sembra di vedere Troy... Allora al fine di non spargere inutile Sangue fate combattere il vostro Campione ( immagino Eddy ) contro il nostro ( Cioè tutti e 4 assieme essendo Pagghiume style, per noi è lecito...
).... 
Metteremo a fuoco e fiamme Torino... "Guerrieriiiii... Guerrieriiiii... venite a fare la Gueraaaaaa..." "Fuoco e Fiamme! Fuoco e Fiamme! Con noi verrà anche Little Boy..."
Metteremo a fuoco e fiamme Torino... "Guerrieriiiii... Guerrieriiiii... venite a fare la Gueraaaaaa..." "Fuoco e Fiamme! Fuoco e Fiamme! Con noi verrà anche Little Boy..."
- Titus_Gallicus
- Eretico