FATEVI DA PARTE E LASCIATE SPAZIO ALLE NUOVE LEVE!! W il Pagghiume Style, W il mio Style (non anticipo nulla ma hala sa...)..In quel di Torino tutti i trenini deraglieranno  e gli obelischi verranno distrutti dal drago alato di RA (azz, forse ho sbagliato giuoco...), Ad ogni modo saremo noi a trionfare*, giusto Simo???
  FATEVI DA PARTE E LASCIATE SPAZIO ALLE NUOVE LEVE!! W il Pagghiume Style, W il mio Style (non anticipo nulla ma hala sa...)..In quel di Torino tutti i trenini deraglieranno  e gli obelischi verranno distrutti dal drago alato di RA (azz, forse ho sbagliato giuoco...), Ad ogni modo saremo noi a trionfare*, giusto Simo???*questa uscita è un po stile oscura legione, sarà mica che mi sto convertendo...!?!

ANche se secondo me anche il buon Paizo è sulla buona strada, basta che mi frequenti ancora un po' ( giustappunto il 28! ) e sarà dei nostri!!!
 ANche se secondo me anche il buon Paizo è sulla buona strada, basta che mi frequenti ancora un po' ( giustappunto il 28! ) e sarà dei nostri!!! 

basta, mi sono stufato....pagghierò anche io...tenetevi pronti...!
 basta, mi sono stufato....pagghierò anche io...tenetevi pronti...! se tutti poi passano ai mazzi Pagghiume poi per differenziarmi dovrò passare a dei mazzi normali basati sul combattimento?????? ....Blah!!! NOOOO!!!! Io sono un obbiettore di coscienza... io Odio la Violenza... Niente combattimenti!!!
 se tutti poi passano ai mazzi Pagghiume poi per differenziarmi dovrò passare a dei mazzi normali basati sul combattimento?????? ....Blah!!! NOOOO!!!! Io sono un obbiettore di coscienza... io Odio la Violenza... Niente combattimenti!!!