Nuovo punto di contatto a Cesano Maderno

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

Su su bambini, fate i bravi, non litigate, ora mai siete grandicelli, anzi direi vecchiotti... :lol: FATEVI DA PARTE E LASCIATE SPAZIO ALLE NUOVE LEVE!! W il Pagghiume Style, W il mio Style (non anticipo nulla ma hala sa...)..In quel di Torino tutti i trenini deraglieranno e gli obelischi verranno distrutti dal drago alato di RA (azz, forse ho sbagliato giuoco...), Ad ogni modo saremo noi a trionfare*, giusto Simo???

*questa uscita è un po stile oscura legione, sarà mica che mi sto convertendo...!?! :shock: :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grandeeee Ste!!!! E siamo già in 4... i Cavalieri dell'Apocalisse!!! IO, Titus, Skull e Idra, bhè vorrà dire che ci contenderemo i primi 4 posti... :lol: :lol: :lol: ;-) ANche se secondo me anche il buon Paizo è sulla buona strada, basta che mi frequenti ancora un po' ( giustappunto il 28! ) e sarà dei nostri!!! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Di quattro che siete, di sicuro due avranno impegni inderogabili (leggi: Juggernaut-phobia) per il 12 dicembre e non potranno venire al torneo...
Per gli altri due ci sarà un trattamento di favore...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Che figata... mi sembra di vedere Troy... Allora al fine di non spargere inutile Sangue fate combattere il vostro Campione ( immagino Eddy ) contro il nostro ( Cioè tutti e 4 assieme essendo Pagghiume style, per noi è lecito... :lol: ).... ;-)
Metteremo a fuoco e fiamme Torino... "Guerrieriiiii... Guerrieriiiii... venite a fare la Gueraaaaaa..." "Fuoco e Fiamme! Fuoco e Fiamme! Con noi verrà anche Little Boy..." ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

bah...pagghiume....:D basta, mi sono stufato....pagghierò anche io...tenetevi pronti...!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene bene.... e siamo in 5!!! Tremate.... ;-)!!!
Però uffi... :-( se tutti poi passano ai mazzi Pagghiume poi per differenziarmi dovrò passare a dei mazzi normali basati sul combattimento?????? ....Blah!!! NOOOO!!!! Io sono un obbiettore di coscienza... io Odio la Violenza... Niente combattimenti!!! ;-) ;-) ;-)
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

Ho appena riletto il mio mex e devo fare una precisazione...quando dico MIO STYLE non intendo che il Pagghime sia proprio mio, ha gia un padrone e questo e Levy, io mi ci associo tentando di portare anche qualche innovazione... :lol:
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Io continuerò a combattere con onore... :p
(ehi, ma il pagghiume è onorevole.. ;))
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ma gli levate il fiasco a questi?
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »