E' si Skull, anche a noi sembrava strano all'inizio, però se ti ricolleghi al post segnalato da Sando riesci ad aggiornarti e a vedere cosa ci hanno risposto i nostri amici Finlandesi...
E poi diamogli qualche piccola soddisfazione a questi poveri Capitol, no!?
poveri capitol...????
POVERI CAPITOL????
SE TU AVESSI IL CORAGGIO DI ARRIVARE AI COMBATTIMENTI, VEDRESTI CHE I POVERI CAPITOL TI FAREBBERO UN £#%&, E POI UNA %&$£% PURE PEGGIO, E ANCHE I TUOI PSEUDO-GUERRIERI SUBIREBBERO UNA $%£#@*§?/&°§|£, E TU %$£#@[]§°ç.
e mi diresti che ho ragione.
no quello scarta un guerriero no un equipaggimento mentre tabula va sul equipaggiamento e non sul guerriero, se andasse su entrambi come annientamento allora si
“scusate ma non si è risolta la questione di cambiamento strategico sulla carta battaglia?
Posso riprendermela in mano semplicemente?
E i guerrieri assegnati ad essa?”
Ciao a tutti,
ho scaricato il regolamento del torneo di Lucca e non ho visto risposta a queste domande…
…mi sono chiesto anch’io cosa sarebbe successo e le uniche risposte che mi sono dato sono due:
o si scartano anche i guerrieri oppure si pone di base il fatto che le carte battaglia non possano subire gli effetti delle varie carte.
Per fare un esempio su quest’ultimo punto, le carte battaglia non subirebbero gli effetti di Eclissi Totale, Tabula Rasa o del dono dell’Oscurità che scarta una carta a scelta in gioco.
Subirebbero gli effetti delle sole carte sul cui testo è riportata la possibilità di influenzare la carte battaglia.
Secondo me, ciò semplificherebbe la gestione delle carte battaglia.
beh sono d'accordo anch'io che le carte battaglia non sono scartabili se non con annientamento, del resto abbiamo deciso che tabula rasa non va sulle carte battaglia, quindi perché dovrebbero andare altre carte?
Se non mi sbaglio al Torneo di Sesto già mi era stato detto che Eclissi non aveva effetto sulle Carte Battaglia.. Secondo me è giusto che non si possano eliminare così facilmente, Fatta eccezione per Annientamento che togliendo anche i guerrieri spazza via tutto!
Una carta Battaglia può SOLO essere scartata o eliminata.
Quindi non subisce l'effetto di altre carte, altrimenti avrebbero effetto le varie Eclissi Totale ecc.ecc.
IMO
mmmhhhh...........
Qui la vedo dura Idra. Questa volta penso di no, essendo Annientamento una carta che toglie tutto, e quindi anche i guerrieri in possesso di equipaggiamenti. Comunque sentiamo anche altre voci.
GUERRA CORPORATIVA - CAPITOL
capitol Corporate Wars
Hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Ogni volta che viene giocata una carta che scarta o prende una carta equipaggiamento dai Tuoi guerrieri Capitol, puoi negare quella carta pagando 6D.
Idra si parla solodi scartare e non di eliminare.
Quindi Annientamento "pulisce" tutto.