Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere... Cosa c'è di affasciante in D&D, sopratutto in questa maledetta 3 ed?Beh, io adoro D&D.
Per BB torno ogni tanto a guardarlo. Credo che l'immagine della scatola sia uno dei migliori di quel periodo.
Domanda: cosa si intende per Power play?RussellAllen ha scritto:Beh, in D&D c'è che è giocabile più di molti altri GdR... è vero però che la 3a edizione tende al Power Play; ma dopotutto basta giocare tra amici e i problemi non ci sono più.
La scatola di Blood Beret è impressionante, sopratutto per l'epoca... pure il dettaglio sull'equipaggiamento dei BB!
Ah, si capito, conosco il tipo... purtroppo...Alhan ha scritto:Si intende il giocatore che si pompa al massimo il personaggio/esercito per stravincere, magari spingendo al limite del consentito le regole, o interpretando parti delle stesse a proprio vantaggio, alla faccia degli altri giocatori e del loro divertimento.
E' vero, ma credo che, nella maggior parte dei casi sia giusto. Un uomo è sempre un uomo è per quanto si alleni le sue capacità possono si migliorare ma non tanto da trascendere la sua condizione di uomo (a parte, rari casi eccezionali contemplati anche, e soprautto, nel BG).Migliorati si, ma in certi casi ho notato quasi un appiattiemnto dei profili