qualcuno ne sta per ordinare?
mi mancano qualche carta per finire la collezione sestupla quindi se qualcuno ne ordina fatemi un fischio che paghiamo a metà la consegna
grazie
Io penso di requisire tutto quello che rimane.. poi ci sentiamo e te le vendo con tutta Tranquillità ed Onestà a 4 € la Bustina!!!! Solo perchè sei un amico, chiaro!!!
A parte gli scerzi, io oggi chiamo e prendo un bel po' di roba, poi la porto ai raduni per chi ne ha bisogno...