Per gli appassionati di minia

Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Il veicolo su è il Reaver Necromuntant. Molto, ma molto bello, fra l'altro prodotto in una resina bianca davvero ottima.
La seconda "cosa" sono i defailer pod, e più che tirannidi a me viene da dire "Alien". Anceh se comunque centrano poco. Sono dei bozzoli che proteggono le truppe, non le fanno nascere. Arrivano dalle naviin orbita e non servono ad altro se non a proteggere le truppe (con una corazza di 28, non mi sembra poco). Sono decisamente bellini, anche loro nella stessa resina.
I blight commando sono belli grossi e hanno una caterva, forse pure troppi, di dettagli.
arriveranno i puffi come truppe scelte???? lo sapremo nella prossima puntata....: (
Perchè dici cosi? A me piacciono parecchio queste nuove uscite. Non vedo loro di terminare il mio Reaver.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

non mi riferivo proprio ai due veicoli OL (sulla cui fattura e attendibilità concordo) ma a quelle truppe non propriamente di MC...
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

ma a quelle truppe non propriamente di MC...
Quali truppe dici? I Commando di Demnogonis?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Capitol:
Assault marine
Wailing Banshee (o M. Banshee 2 ed se vogliamo essere precisi)

Bauhaus:
Strike Kommandos
Jungle Kommandos

Mishima:
Doom Troopers

Imperiali:
Storm Trenchers

Cybertronic:
Machiantor 2 Ed. (sono una schifezza colossale!)

Fratellanza:
Paladini
sentinelle
risuonatori (o comunque si traduca)

Alleanza:
tutta la sfilza di mercenari che hanno introdotto in UWZ

Algeroth:
Tutti i vari golem che fanno tanto "D&D"

Queste, quelle che io toglierei senza pensarci su...
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

I walling banshee non piacciono proprio, ma i jungle Kommandos?! Sono bellissime minia! Perchè tanto odio? Sono una delle cose belle della seconda ed. Che io sappia i golem sono cosa vecchia, mica una novità. Che hanno poi i doomtrooper mishima? I storm Trenchers sono un'aggiunta, ma questo non vuol dire che non siano una buona cosa. Non capisco Blizter, perchè fare tanto gli intransigenti? Insomma, non stiamo parlando di storia reale, non possiamo condannare nessuno dicendo "non è accaduto questo quell'altro". Se il bg è stato toccato, non li si può accusare di aver commesso un crimine. Certo, io o chi altri avremmo fatto forse qualcosa di diverso, ma non lo vedo male cosi com'è.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:I walling banshee non piacciono proprio, ma i jungle Kommandos?! Sono bellissime minia! Perchè tanto odio? Sono una delle cose belle della seconda ed. Che io sappia i golem sono cosa vecchia, mica una novità. Che hanno poi i doomtrooper mishima? I storm Trenchers sono un'aggiunta, ma questo non vuol dire che non siano una buona cosa. Non capisco Blizter, perchè fare tanto gli intransigenti? Insomma, non stiamo parlando di storia reale, non possiamo condannare nessuno dicendo "non è accaduto questo quell'altro". Se il bg è stato toccato, non li si può accusare di aver commesso un crimine. Certo, io o chi altri avremmo fatto forse qualcosa di diverso, ma non lo vedo male cosi com'è.
I Kommando della Giungla non mi convincono per armi e armature (le mini in se si che sono belle :lol: !)semplicemente non sembrano usciti da MC.
Io ricordo SOLO il golem oscuro, gli altri no...mha?
I DT mishima?...troppe spade... :?
Nessun crimine...solo un gran macello. parer mio, criticabile o condivisibile ma strettamente personale. 8)
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

In negozioda noi si direbbe che tu soffra di mignanite (poi col tempo e seguendo il sito ti accorgerai cos'è). Approposito, visto il messaggio che ti ho mandato?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Mignanite? è contagiosa?

che messaggio? soprattutto dove?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

non è che è un pacco-bomba? oh, non facciamo scherzi...! :-)
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Lo spedito su quell'indirizzo: info... e via discorrendo.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

trovato, passo a vederlo. grazie dell'onore
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Blitzer ha scritto:non mi riferivo proprio ai due veicoli OL (sulla cui fattura e attendibilità concordo) ma a quelle truppe non propriamente di MC...
Se ti riferisci alle truppe nella foto con il REAVER, sono dei simpaticissimi KARNOFAGI. Seguaci di Algeroth nel gioco di carte e di Muawijhe in quello di minia.
A far compagnia alle uova, invece, abbiamo un bel CARNAL HARVESTER contorniato da tanti bei necromutanti con Lanciafiamme tormentor.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

no Gaglio, come ho già detto non mi riferivo aquelle minia
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sicuro si tratti di tekron...non mi paiono
Rispondi