Giusto due righe per presentarmi: mi chiamo Jacopo, ho 24 anni, nella vita studio (per modo di dire

Speravo... ma da quando ho visto che esiste ancora qualcuno che ci gioca, e soprattutto da quando sono riuscito a ritrovare la mia vecchia collezione sepolta in cantina (DT INQ e WAR complete più buona parte di MORT e GOL) mi è tornata l'insana voglia di rimettermi a giocare. Aiut!
Ho letto un po' qui e un po' là sul sito la storia delle homemade (bella idea! anche se non mi è ancora ben chiaro se tutti se le possono stampare o solo alcuni, e se sì perchè), dei tornei (figata! secoli fa ne avevo fatti un paio anch'io, organizzati da un negozio milanese vicino al politecnico, giusto per non far nomi... ma che vuol dire primo, secondo e terzo livello? si riferisce alle carte ammesse?) e del resto.
Mi sa che ci metterò un po' per "portarmi in pari", alla fine devo impararmi da zero carte mai viste (APOC e PLOST + tutte le homemade, argh!) e dare un'occhiata al nuovo regolamento... quindi, non contate su una mia troppo assidua presenza

E soprattutto, portate pazienza per le domande cretine che certe volte vi sparerò!
saluti