per il resto devi considerare ancora in uso tutte o quasi le minia (1 e 2 ed) però siccome alcune avanzavano(nel senso che avevano l'equivalente dela 2 ed) hanno pensato bene di introdurre nuovi reparti (totalemtne superflui) tralasciando ancora una volta quelli esistenti nell'ambeitnazione.
Sul riutilizzo delle vecchie miniature ho ancora dei dubbi. Molte non le avrei ritirate fuori (più che altro, per pudore). In ogni caso, meglio creare nuove unità, piuttosto che "trasformare" le "Vecchie" miniature nei "nuovi" reparti prima mancanti. Per i BB, devo dire che quelli nuovi mi piacciono tanto, molto più dei vecchi. So cosa intendi (si erano parecchio più corazzati) ma la Excelsior scotta gli errori della seconda edizione (sono stati costretti ad aquistare in blocco tutto il magazino Target).
Per le domande di Russel Allan:
1 Ci sono tutti i reparti speciali. Le vecchie minaiture dei BB sono adesso diventate dei reparti speciali (si chiamano prorpio cosi) a uso e consumo del clan Bartholomew.
2 Si, lo puoi ancora adoperare.
3 Cosa intendi per tipi diversi?
4 Se non sbaglio sono diventati i Free Marine. Ma posso sbagliarmi visto che non ho il manuale e con la Capitol non vado poi tanto in sintonia.
5 Grazie al Cardinale no.
Grazie a te per l'interessamento.
Ciao