FOGNE DI SANGUE

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Mi sembra un po' una "Boiata"!?!? :lol:
Se è l'accolito che difende la battaglia, scartandolo per introdurre un'altro guerriero è possibile ma il nuovo arrivato di certo non difende la Battaglia, almeno IMO... E poi penso che possa capitare che anche Nipa ogni tanto ne spari una , no? :lol:
Certo se il testo dell'accolito dice che al costo di 2 azioni si può trasformare in un.... allora è un'altra cosa... ;-)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

beh,non lo so quanto è boiata.
la pulce me l'avete messa voi,quindi ora penso un po' sulle vostre parole.
non è che penso sia possibile perchè l'ha detto Nipa,Dio in terra non esiste....ci ho fatto caso leggendo l'abilità di alcuni Eretici,perchè appunto ci sono alcune carte che dicono che QUEL guerriero si trasforma o si trasmuta in qualcosa di + grosso(cosa che GDRisticamente parlando è fattibile,ma in termini di carte?perchè non lo potrebbe essere?perchè "qualcuno" non è d'accordo o perchè il "regolamento" non lo contempla?)
Rispondi