Trappola Esplosiva
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Trappola Esplosiva
Carta molto potente, siamo tutti d'accordo. Io sarei per eliminarla dopo l'uso ed ecco perché:
-Abbiamo limitato praticamente tutte le speciali che scartano guerrieri.
Limitare la Trappola sarebbe sbagliato xché cmq per uccidere necessita
anche della Ferita Mortale ed è quindi una combo. Resta però il fatto che
si uccidono guerrieri senza combattere
-La combo suddetta è l'UNICO modo per uccidere apostoli, leader ecc e
guadagnare i punti
-Un'altra carta molto simile è la Granata Antiuomo: anche questa ferisce
ma per essere gocata va prima assegnata. Inoltre va eliminata dal gioco.
-E poi perché se devo eliminare la Granata Antiuomo e la Bomba ad Onde
Celebrali non devo eliminare anche la Trappola Esplosiva? Certo ci
sarebbe anche la Mina Antiuomo, ma quest'utlima, non va dimenticato, è
una carta rara, e non semplicemente non comune!
Non voglio limitarla: vorrei solo evitare che un giocatore possa usarla 10/15 volte per partita considerando i vari Riprovaci! ecc..
Aspetto le vostre opinioni
-Abbiamo limitato praticamente tutte le speciali che scartano guerrieri.
Limitare la Trappola sarebbe sbagliato xché cmq per uccidere necessita
anche della Ferita Mortale ed è quindi una combo. Resta però il fatto che
si uccidono guerrieri senza combattere
-La combo suddetta è l'UNICO modo per uccidere apostoli, leader ecc e
guadagnare i punti
-Un'altra carta molto simile è la Granata Antiuomo: anche questa ferisce
ma per essere gocata va prima assegnata. Inoltre va eliminata dal gioco.
-E poi perché se devo eliminare la Granata Antiuomo e la Bomba ad Onde
Celebrali non devo eliminare anche la Trappola Esplosiva? Certo ci
sarebbe anche la Mina Antiuomo, ma quest'utlima, non va dimenticato, è
una carta rara, e non semplicemente non comune!
Non voglio limitarla: vorrei solo evitare che un giocatore possa usarla 10/15 volte per partita considerando i vari Riprovaci! ecc..
Aspetto le vostre opinioni
No.
Io direi che Trappola Esplosiva è una carta che fa sì del male , ma non è poi così potente.
Possono passare diversi turni prima che un avversario cali un guerriero, e tu in attesa hai tre Trappole nella tua mano....questo significa imballare la mano e non poter pescare carte "fresche" con conseguente ristagno e partita persa.
ciao
halakay
Io direi che Trappola Esplosiva è una carta che fa sì del male , ma non è poi così potente.
Possono passare diversi turni prima che un avversario cali un guerriero, e tu in attesa hai tre Trappole nella tua mano....questo significa imballare la mano e non poter pescare carte "fresche" con conseguente ristagno e partita persa.
ciao
halakay
Re: Trappola Esplosiva
scusate la mia ignoranza,ma si possono uccidere i leader?????e che roba sarebbe la combo???da tanti anni che gioco questa è la prima che sento!!!!
Anch'io odio le trappole e molto spesso mi capita di calare un guerriero e... TRAPPOLA! con conseguente FERITA! e in effetti a volte capita che imballi la mano ma basta scartarle, mica sarà la vostra unica tattica no? e comunque contate che nel mazzo in media ci sono 7 guerrieri e decimarne 3 con trappola e ferita comincia a diventare prolematico per chi le subisce, subirle per 6 volte mi sembra eccessivo... i più si schierano con la maggioranza ed io con Davide San. Cmq se pensassi che questa tattica fosse "esageratamente" potente la userei anch'io cmq il discorso di Davide non è sbagliato. P.s. se volete uno che usa ottimamente questa tattica è mio zio (blà blà per il forum), lui si che fa il c#//@!
effettivamente sono odiose trappola e ferita... e, infatti, come avevo postato in un altro form mi spiegate come fa uno a scendere nel SUO schieramento e beccarsi una trappola in faccia appena mette piede a terra, cmq, secondo me limite la spettacolarità del gioco, diventa sempre meno importante il combattimento che é alla base di mutant.
Al limite uno potrebbe addirittura riuscire a vincere senza guerrieri in gioco.. nessuno ha mai vinto una guerra senza guerrieri al fronte...
Al limite uno potrebbe addirittura riuscire a vincere senza guerrieri in gioco.. nessuno ha mai vinto una guerra senza guerrieri al fronte...