benvenuto a me :)

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Dionix
Cecchino

benvenuto a me :)

Messaggio da Dionix »

Salve gente!
Giusto due righe per presentarmi: mi chiamo Jacopo, ho 24 anni, nella vita studio (per modo di dire :P) e speravo di aver chiuso con doomtrooper anni e anni fa -_-

Speravo... ma da quando ho visto che esiste ancora qualcuno che ci gioca, e soprattutto da quando sono riuscito a ritrovare la mia vecchia collezione sepolta in cantina (DT INQ e WAR complete più buona parte di MORT e GOL) mi è tornata l'insana voglia di rimettermi a giocare. Aiut!
Ho letto un po' qui e un po' là sul sito la storia delle homemade (bella idea! anche se non mi è ancora ben chiaro se tutti se le possono stampare o solo alcuni, e se sì perchè), dei tornei (figata! secoli fa ne avevo fatti un paio anch'io, organizzati da un negozio milanese vicino al politecnico, giusto per non far nomi... ma che vuol dire primo, secondo e terzo livello? si riferisce alle carte ammesse?) e del resto.
Mi sa che ci metterò un po' per "portarmi in pari", alla fine devo impararmi da zero carte mai viste (APOC e PLOST + tutte le homemade, argh!) e dare un'occhiata al nuovo regolamento... quindi, non contate su una mia troppo assidua presenza ;)
E soprattutto, portate pazienza per le domande cretine che certe volte vi sparerò!

saluti
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Re: benvenuto a me :)

Messaggio da Davide »

Dionix ha scritto:Salve gente!
Giusto due righe per presentarmi: mi chiamo Jacopo, ho 24 anni, nella vita studio (per modo di dire :P) e speravo di aver chiuso con doomtrooper anni e anni fa -_-
Speravi male... :P :P :P

Cmq BENVENUTO!!! :D :D :D
Dionix ha scritto: Ho letto un po' qui e un po' là sul sito la storia delle homemade (bella idea! anche se non mi è ancora ben chiaro se tutti se le possono stampare o solo alcuni, e se sì perchè),
Non è che le possono stampare solo alcuni...
Chi le stampa è il MCIC, il club di Mutant che ha sede su questo sito.
Perché? Innanzitutto prima si sono verificati degli "incidenti" con carte stampate da altre persone, tradotte male, giocate peggio. Quindi si è reso necessario uniformare. Per questo motivo nei tornei ufficiali MCIC si possono usare solo le carte col marchio MCIC
Poi ognuno nelle partite coi suoi amici può anche farsele da se...
Però ti verranno a costare di più... in quanto il MCIC stampandole in serie ammortizza i costi di stampa
Dionix ha scritto:dei tornei (figata! secoli fa ne avevo fatti un paio anch'io, organizzati da un negozio milanese vicino al politecnico, giusto per non far nomi... ma che vuol dire primo, secondo e terzo livello? si riferisce alle carte ammesse?) e del resto.
I tornei di primo livello seguono le regole ufficiali e valgono per la classifica italiana. Quelli di secondo livello possono essere fatti come meglio si crede (solo comuni, solo ufficiali, solo Homemade ecc...).
Dionix ha scritto:Mi sa che ci metterò un po' per "portarmi in pari", alla fine devo impararmi da zero carte mai viste (APOC e PLOST + tutte le homemade, argh!) e dare un'occhiata al nuovo regolamento... quindi, non contate su una mia troppo assidua presenza ;)
E soprattutto, portate pazienza per le domande cretine che certe volte vi sparerò!
No problem
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Benvenuto Dionix :)

....bene..bene.....sono contentissimo del tuo ritorno a Doomtrooper!

Per le domande, non ti preoccupare, fanne quante ne vuoi !
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ben tornato nel mondo mutant!!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Benvenuto!!!
Per il tempo, non ti preoccupare, hai tutto il tempo che vuoi... fino al torneo di Sesto S. Giovanni che ci sarà a fine gennaio... :-)
Beh, dai scherzo, se non partecipi almeno vieni a vedere, così potrai vedere di persona come è un torneo di Doomtrooper oggi, conoscerci, le homemade, etc etc.
Se però vuoi partecipare, beh, meglio ancora...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Benvenuto
per le domande cretine che certe volte vi sparerò!
xké quante credi che ne abbia sparate io?
e già mi azzardo a parlare al passato! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

WOW!!! MA ciaoOooo!!! Ma vuoi vedere che magari ci conosciamo pure!?!?!? Anche io ho conosciuto Mutant tramite quel negozio di cui parlavi ( Davide ;-) ), ed anche io fino a qulache mese fa conoscevo solo le carte fino a Mortificator... ma ti posso assicurare che ci vuole veramente poco.. e poi quando c'è la passione c'è tutto!!! Comunque vai tranquillo per tutte le domande, e poi mi sono ripromesso che al più presto organizzo un bel incontro a Sesto proprio per tutti quelli che hanno ripreso a giocare, così dal vivo ci possiamo fare tutte le domande possibili ed immaginabili, e perchè no aiutarvi a procurarvi le carte mancanti, no?!? ;-)
Forza che MIlano Cresce!!!!!
Ciao ciao
Zelker
Eretico

Messaggio da Zelker »

Benvenuto Dionix!

PS: Non sapevo cosa aggiungere, ma volevo partecipare alla gioia collettiva! :wink:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Benvenuto di persone come te chissà quante ce ne sono in tutta Italia che avevano dato per perso il gioco più bello di carte ma non non è così (per fortuna), mi raccomando cerca di convincere anche i tuoi amici che giocavano. Volevo avvisarti che I giochi dei grandi vendono blister completi dell'espansione mortificator e golgotha a un prezzo buono, mi sembra 4 o 5 euro, quindi se ti servono affrettati,

Ciao

Riccardo
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

benvenuto e bentornato!!!! :-D

per il resto, sono della stessa opinione di zelker! :lol:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

benvenuto dionix...spero ti troverai bene in qst forum di pazzi :-) :-) ;-) :-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Hola :D
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

Benvenuto Dionix!!Non preoccuparti,non sei l'unico che pensava di poter smettere di giocare a mutant..
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

grazie a tutti per l'accoglienza... e in quanto a pazzia vedremo chi sta messo peggio, fidatevi ;)
Levy, purtroppo noi ci conosciamo già... dico "purtroppo" perchè sei stato TU (disgraziato) a darmi la notizia del nuovo periodo verde di DT: io ero a sesto per un torneo di D&D, tu giocavi a carte, a un gioco che mi pareva di conoscere... mi è caduto l'occhio e via col patatrack -_-
ci ho messo qualche mese a disseppellire la vecchia collezione delle mie carte, ma alla fine ce l'ho fatta :_)
per quanto riguarda un incontro, io ci sono!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Bene :)
Rispondi