Homemade Umoristica

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, abbiamo il Construction kit a disposizione tutti.
Ci vuole poco a farsi le carte che ognuno inventa, con un qualunque Photo Shop, Paint Shop, Draw etc etc...
Si fanno e si postano in una sezione che il buon master ci metterà a disposizione (spero ^__^), sperando che questo non gli causi troppi problemi...
Anche perchè concordo con il buddha-pensiero.
Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

certo, farle sul pc è semplicissimo, si può fare in quattro e quattr'otto: il problema è...realizzarle tecnicamente in modo da averle in mano!

comunque, se si ritiene che i tempi non siano maturi, allora suggerirei di concentrare le nostre forze altrove (volendo, ci sarebbe molta carne al fuoco molto più importante da fare...)

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fare una espansione per puro spirito goliardico ci sta bene, TEORICAMENTE anche per la collezione (anche se a me personalmente importerebbe averla proprio solo perchè sono carte che abbiamo inventato noi, per il resto avere quella dei tedeschi non mi importa assolutamente nulla!!!), ma sarebbe appunto sprecare tempo, risorse e voglia. In più, non è certo realizzando una cosa del genere che si porta linfa vitale al gioco, per il quale invece bisogna fare espansioni per tutti e possibilmente "esportabili".
IMO!!!
Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Bene,
io ho detto che posso mettere a disposizione i mezzi tecnici se, e solo se, eventualmente, tutti (e non mi interessa il parere di uno solo) sono d'accordo ed interessati a collaborare per realizzarla tecnicamente e poi avere una copia ciascuno ricordo della nostra community. Naturalmente, se qualcuno è in grado di realizzarla meglio, lascio tranquillamente a lui senza problemi, e sempre se lo desidera, l'eventuale incombenza.

Per il tuo parere, sempre personalissimo su Lunatics, posso dire che lo rispetto, ma mi riserbo di non condividerlo per i seguenti motivi:

- Lunatics contiene anche carte che non sono "goliardiche" e sono, invece, integrabilissime al gioco (potrebbero appartenere benissimo anche ad altre Espansioni), pertanto acquistarla, visto che il prezzo è alla portata di tutte le tasche, vorrebbe dire farsi due risate in simpatia ed avere anche una decina di carte da usare con gli amici.

- Il fatto che ne abbia cedute alcune, e sono piaciute, altrimenti non le avrebbero acquistate, vuol dire che non tutti (fortunatamente) la pensano allo stesso modo.

Per il resto, concordo con te nel dire che, fare una nostra personalissima espansione, sarebbe comunque uno spreco di tempo, voglia e denaro senza che poi, in soldoni, non porti linfa vitale al gioco. Però, personalmente, non capisco il motivo per cui sostieni che bisogna realizzare Espansioni, sollevando il problema della linfa vitale, quando, se esiste (cosa che è impossibile, anche se da anni si chiede incessantemente la pubblicazione di nuove carte) mi sembra che attualmente sia ampiamente superato, vista la mole di nuove carte (oltre 1.000) che ho messo, con grande sforzo di tempo e denaro, a disposizione di tutti e che molti hanno apprezzato, concordando pienamente sull'altissima qualità raggiunta, rimanendo pienamente soddisfatti.

ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Con questo intendo dire che, visto che l'esigenza "impellente" da anni di avere nuove carte, attualmente, è sfamata, ci si potrebbe anche, sempre volendo, "rilassarsi" un pò, perdendo tempo ecc. per fare una nostra Homemade particolare, tutto qui.

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Arci...

Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Sul serio Dor, perchè non prendi le redini per realizzare una Homemade con tutti noi + Speciali ecc.
Hai raccolto anche le più simpatiche Spoiler! Materiale, quindi, dovresti averne in abbondanza!

Se realizzata bene, ti prenoto subito un set così...sulla fiducia!

Più di cosi...e vuoi che non mi fidi di te Dor? :)

quinker
Legionario

Messaggio da quinker »

provate con una carta nuore di ilian..... vedete voi
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:cry: dai ragazzi, erano due paroline innoque le mie! Non mi dite che il ragazzino di 14 anni si scandalizza per cosi poco! cmq come volete adeguerò il linguaggio.

per l'homemade umuristica...boh.
Sinceramente sarebbe simpatica, ma probabilmente non l'acquisterei perchè con quei soldi mi procuro le carte 'serie'...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

>per l'homemade umuristica...boh.
>Sinceramente sarebbe simpatica, ma probabilmente non >l'acquisterei perchè con quei soldi mi procuro le carte 'serie'...

...appunto...
Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

appunto:

sapendo questo ho solo dato un'eventuale (molto, ma veramente molto, eventuale) disponibilità a realizzarle.

Resto comunque del mio personalissimo parere che, l'eventuale costo di 10-15 euro per averla (potrebbe essere di al massimo una quarantina di carte), parlo sempre per me, non mi cambierebbe affatto la vita...

resta solo, eventualmente, da vedere quante carte "serie" ci verrebbero con quella cifra. Io, comunque, sono fortunato: non avrei alcun problema ad avere entrambe le cose, vista la cifra, per me, non assolutamente degna di alcuna nota.

buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

nel discorso che stavo facendo prima era sottointeso (ma a volte mi dimentico che non siete tutti nella mia testa) che se proprio dovevamo fare una homemade italiana (che al contrario di quella umoristica sarebbe davvero un toccasana) almeno farla "importante": e poi fare una homemade seria secondo me sarebbe molto meglio di farne una ibrida. immaginate la situazione:
io:ehi guarda, sono le carte di quel gioco che dicevo, queste poi le abbiamo ideate noi e sono state approvate persino dal creatore del gioco (beh, incrociando le dita ;-) )!
un mio amico: oh..pero, sono davvero belle..ma questa? 1000/1000/1000/6? non ti pare una buffonata? son capaci tutti di fare una cosa così! (e nel frattempo perde del tutto l'interesse per mutant)

spero di avere chiarito il concetto! :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sandorado ha scritto:>Questa era la FIAT nell'altro forum

'aspita...
Non la ricordavo nemmeno più...
Però, scusa, ti giochi la macchina ad idrogeno, e scarti una carta assegnata all'avversario?
Ciao
Fabio

Quando arriva la macchina ad idrogeno la legge cvieterà le altre e, quindi, andranno scartate!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Io, che lavoro a giornate con Photoshop come webdesigner, ho già mandato una carta al webmaster dell'espansione umoristica, se vuole pubblicarla vedrete il risultato, forse si può fare un po meglio, ma nn ci ho perso tantissimo tempo.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Eccomi di nuovo a voi con le mie bischerate (a Firenze si dice cosi).

MANOVRINA FISCALE

speciale|generica

Assegnabile a te stesso al costo di un azione. Ogni volta che giochi TASSE guadagni il doppio dei PD previsti e TASSE non puo essere parata.
Rispondi