Espansione SERIA parte 4.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: In amore e in guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile su due tuoi guerrieri (non OL) nella stessa area che siano uomo e donna. D'ora in avanti in combattimento uniranno tutti i loro valori. Se vengono sconfitti scegli tu quale dei due ferire. Scarta questa carta quando uno dei due muore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: In amore e in guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile su due tuoi guerrieri (non OL) nella stessa area che siano uomo e donna. D'ora in avanti in combattimento uniranno tutti i loro valori. Se vengono sconfitti scegli tu quale dei due ferire. Scarta questa carta quando uno dei due muore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Campo di sterminio
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C+3 S-2 A-2 V-1
TESTO: Warzone di Nero. I seguaci di Algeroth che si difendono qui possono ricevere gratuitamente doni di Algeroth. I doomtrooper che si difendono qui guadagnano 4 punti Promozione addizionali (senza tener conto del -1 in V dei modificatori) se uccidono un guerriero della OL incombattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Campo di sterminio
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C+3 S-2 A-2 V-1
TESTO: Warzone di Nero. I seguaci di Algeroth che si difendono qui possono ricevere gratuitamente doni di Algeroth. I doomtrooper che si difendono qui guadagnano 4 punti Promozione addizionali (senza tener conto del -1 in V dei modificatori) se uccidono un guerriero della OL incombattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ancora una richiesta:
per le carte ARTE, dovete mettere TIPO: ARTE e la descrizione di quale TIPO di arte si tratta dovete metterla nel testo, esempio: ARTE DELLA CINETICA, ARTE DELLA MANIPOLAZIONE, etc etc...
per i RITUALI e le PROFEZIE, idem: il tipo di carte è SPECIALE, nel testo specificate RITUALE/PROFEZIA. GIocabile etc etc
Grazie!
per le carte ARTE, dovete mettere TIPO: ARTE e la descrizione di quale TIPO di arte si tratta dovete metterla nel testo, esempio: ARTE DELLA CINETICA, ARTE DELLA MANIPOLAZIONE, etc etc...
per i RITUALI e le PROFEZIE, idem: il tipo di carte è SPECIALE, nel testo specificate RITUALE/PROFEZIA. GIocabile etc etc
Grazie!
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: RIFUGIO MALEDETTO
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C-8/S-8/A-9/+8
TESTO: Assegnabile allo schieramento. I guerrieri che si difendono in questa warzone, diventano moribondi. Se si uccide un guerriero difendendosi in questa warzone si guadagna quattro volte il suo valore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
MORIBONDO: termine per definire se un guerriero è ferito, è ucciso automaticamente (esempio thug)
NOME CARTA: RIFUGIO MALEDETTO
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C-8/S-8/A-9/+8
TESTO: Assegnabile allo schieramento. I guerrieri che si difendono in questa warzone, diventano moribondi. Se si uccide un guerriero difendendosi in questa warzone si guadagna quattro volte il suo valore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
MORIBONDO: termine per definire se un guerriero è ferito, è ucciso automaticamente (esempio thug)
Skull ha scritto:AUTORE: SKULL
NOME CARTA: RIFUGIO MALEDETTO
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C-8/S-8/A-9/+8
TESTO: Assegnabile allo schieramento. I guerrieri che si difendono in questa warzone, diventano moribondi. Se si uccide un guerriero difendendosi in questa warzone si guadagna quattro volte il suo valore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
MORIBONDO: termine per definire se un guerriero è ferito, è ucciso automaticamente (esempio thug)
Skull, per favore, indica di quale pianeta è la warzone.
Anche per tutti gli altri che posteranno delle carte warzone: indicate sempre se possibile il pianeta.
Grazie.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SANTA INQUISIZIONE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile alla squadra. I tuoi Inquisitori raddoppiano i valori base C,S,A e V, diventano LETALI e acquisiscono l'immunità maggiore quando combattono contro eretici e cultisti. Questi guerrieri possono rispondere all'attacco solo pagando 3 PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
NOME CARTA: SANTA INQUISIZIONE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile alla squadra. I tuoi Inquisitori raddoppiano i valori base C,S,A e V, diventano LETALI e acquisiscono l'immunità maggiore quando combattono contro eretici e cultisti. Questi guerrieri possono rispondere all'attacco solo pagando 3 PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Artefatti?Ma parliamo di magic?O forse ti riferisci all'artefatto suicida e all'artefatto da combattimento?
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Guastatore Wolfbane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C6 S3 A6 V7
TESTO: Considerato un Membro del Clan.Quando il Guastatore Wolfbane porta a termine con successo un sabotaggio,l'avversario che ha subito il sabotaggio perde un numero di punti promozione pari a quelli che tu guadagni dal sabotaggio.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Guastatore Wolfbane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C6 S3 A6 V7
TESTO: Considerato un Membro del Clan.Quando il Guastatore Wolfbane porta a termine con successo un sabotaggio,l'avversario che ha subito il sabotaggio perde un numero di punti promozione pari a quelli che tu guadagni dal sabotaggio.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Guastatore Bauhaus
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C5 S5 A5 V6
TESTO: Considerato un incursore bauhaus.Quando porta a termine con successo un sabotaggio,puoi scartare un equipaggiamento controllato dal giocatore che ha subito il sabotaggio.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Guastatore Bauhaus
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C5 S5 A5 V6
TESTO: Considerato un incursore bauhaus.Quando porta a termine con successo un sabotaggio,puoi scartare un equipaggiamento controllato dal giocatore che ha subito il sabotaggio.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Ricompensa di guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di due azioni.Rimane in gioco.Ogni volta che un tuo guerriero uccide un avversario in combattimento,puoi pescare due carte.Gli effetti di più carte Ricompensa di guerra non sono cumulativi
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Ricompensa di guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di due azioni.Rimane in gioco.Ogni volta che un tuo guerriero uccide un avversario in combattimento,puoi pescare due carte.Gli effetti di più carte Ricompensa di guerra non sono cumulativi
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Ricompensa di guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di due azioni.Rimane in gioco.Ogni volta che un tuo guerriero uccide un avversario in combattimento,puoi pescare due carte.Gli effetti di più carte Ricompensa di guerra non sono cumulativi
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Ricompensa di guerra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di due azioni.Rimane in gioco.Ogni volta che un tuo guerriero uccide un avversario in combattimento,puoi pescare due carte.Gli effetti di più carte Ricompensa di guerra non sono cumulativi
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5