Carine, anche se mi chiedo a che pro. Probabilmente la richiesta è stata tanta da indurre la EE a investire tempo e denaro su questo progetto (potrebbero anche aver lanciato una nuova moda nel mondo serioso delle miniature)
Alhan ha scritto:Carine, anche se mi chiedo a che pro. Probabilmente la richiesta è stata tanta da indurre la EE a investire tempo e denaro su questo progetto (potrebbero anche aver lanciato una nuova moda nel mondo serioso delle miniature)
ohh, non ci credo, vedo che Alhan è l'unico che ha capito a cosa era mirato il mio post; a che pro spendere tempo e risorse per delle mascotte (certo carine) totalmente inutili quando invece mancano delle miniature indispensabili o ce ne sono lacune che andrebbero decisamente rinnovate .
Non sono a capo della excelsior (e credo che sia un bene), quindi non posso dire cosa sia bene e cosa no produrre. O meglio: potrei dire ciò che vorrei vedere uscire e cosa invece trascurerei, ma non sono ingrado di dire cosa è giusto fare per tirare avanti e cosa no, questo lo sanno loro. Non credo che Thom Talamini sia uno stupido. Forse la richiesta di queste miniature è stata davvero alta, non so. Se vendono, tanto di cappelo, se no, non piangeremo di certo noi l'errore.
Comunque Thom mi rassicura che stanno arrivando nuove miniature (ho fra le mani il Defailer Pod dell'oscura simmetria e quel veicolo, sempre oscura simmetria, di cui non ricordo il nome, belli, sopratutto il veicolo è davvero imponente, stampato nella cara, vecchia resina, fra l'altro bianca, quella di migliore qualità .
Alhan ha scritto:Non credo che Thom Talamini sia uno stupido. Forse la richiesta di queste miniature è stata davvero alta, non so. Se vendono, tanto di cappelo, se no, non piangeremo di certo noi l'errore.
ah, a scanso d'equivoci, il post si limitava solo ad interrogarsi sull'effettiva utilità di tali minia, come al solito il mio intento non è quello di prendermela con Talamini, cosa che se anche fosse sarebbe, immagino, fine a se stessa