La carta di domenica?
Ehi, Beren domenica abbiamo passato insieme il pomeriggio e per minimo un'ora abbiamo parlato solo di mutant (citando almeno 40 carte diverse)!
Comunque credo che tu ti riferisca ad una di queste tre (io le scrivo tutte così smetterete di lamentarvi che vi mancano i testi

)!
Treno da Battaglia Juggernaut:
Assegnabile alla Squadra al Costo di Tre Azioni e Pagando 5D. Veicolo.
Il Juggertnaut dà +12 in S e A ai tuoi guerrieri Capitol nella Squadra. Guadagni 4D a ogni Fase Pescare per ogni fortificazione con affiliazione Capitol (8D per ciascuna città Capitol) che hai in gioco.
Batteria Missilistica Brenheim A-788C:
Assegnabile alla Squadra. Veicolo.
Aggiungi segnalini su questa carta al costo di un'azione ciascuna. Ogni segnalino rapresenta un missile che puoi usare per ferire un guerriero che usa un veicolo mentre attacca i tuoi guerrieri Bauhaus (se viene ucciso i punti sono guadagnati). Durante il combattimento puoi usare qualsiasi numero di missili.
Se l'avversario sopravvive, può continuare l'attacco.
FMA-2A Lazarus:
Assegnabile Alla Tua Squadra. Considerato un Veicolo.
Mentre i guerrieri sono all'interno, possono essere guariti al costo di un'azione e sono protetti dalla Ferita Mortale. Entrare nel Lazarus costa un'azione, uscirne nessuna. In ogni momento pagando 10D puoi ordinare a Lazarus di recuperare i tuoi guerrieri feriti.
Eccole qua, credo!
Dunque se tutti nel treno sono su un veicolo muoiono con i missili.
1) Se mi usano trappola esplosiva e subito ferita mortale, ma io ho i 10D da spendere è una gara di velocità a chi dichiara prima le proprie intenzioni o no?
2) Nel treno possono usare altri veicoli? Anche se su questi c'è scritto non puoi usare altri equipaggiamenti?
Comunque se non so porre le domande non è colpa mia!
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao ed Alla Prossima!
PS: Comunque Beren mio fratello vuole (leggi: consiglia con forza, impone) che porto il suo mazzo Capitol al prossimo torneo. Quindi il Treno lo ho non lo subisco!