Furia di Demnogonis???

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

"Beh spendi 4D, cerchi un'altra Furia e la inserisci nel tuo schieramento" è una frase incompleta.
La inserisci senza costo di Azioni e PD?
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Per come è scritta la carta secondo me la giocava nel modo esatto Skull!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Furia di Demnogonis???

Messaggio da Levy »

Ho cercato se ne avevamo già parlato ma non ho trovato nulla quindi ekkime... ;-)
Al torneo di Lucca mi sembra Skull aveva un mazzo con le Furie di Demnogonis, il testo dice: ....quando la Furia entra in gioco puoi pagando 4 D cercare nella tua collezione un'altra Furia ed inserirla nel tuo schieramento... Allora ci sono Errate a riguardo oppure come giustamente la usava Skull una volta che ne entra una puoi pagare 4 D ed inserirne un altra, e poi ancora 4 D ed un'altra, questo a catena se hai i soldi fino a 5!!! Se è così Fikus!!! Gran carta, con un'azione inserisci 4 Guerrieri!!! ;-)
Ciao ciao
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Già....è una carta unica.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Non penso che la cosa funzioni a questo modo.
Il testo dice " quando introduci" e per me significa che la Furia deve essere introdotta nella maniera normale..una azione più i D..allora puoi sfruttare l'abilità della carta per cercare un'altra Furia.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Concordo con Hala: inserire una Furia grazie all'abilità speciale non vuol dire inserirla in gioco normalmente.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Infatti, il testo è incompleto, ma se non dice che si introduce gratis senza costo di Azioni e/o PD, come nelle carte in cui effettivamente funziona così, devi pagare 4D (Per ogni Furia Extra) + 1 Azione per Furia + il costo di V in PD per Furia. Spero per te che costi poco :P
Però se hai abbastanza azioni e PD puoi introdurne fino a 5 ;)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per me va bene cosi come sembra, ovvero ne inserisco una normalmente e le altre a catena pagando solo i 4D.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Effettivamente il testo lascia un po' a desiderare, ma preso così senza ragionarci sopra potrebbe anche passare che le inserisci a catena... bo', magari ci vorrebbe una specificazione... ;-)
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Cavolo, se è così allora è davvero micidiale. Anche solo per far girare un pò il mazzo.
No. Per me deve essere come dicono Hala e Sando.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quindi,dopo che inserisci il 1°,paghi 4D e inserisci il 2° gratis in Azioni?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

In teoria sembra di si.
Se non fosse cosi che allora vantaggi avrei?
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Bisogna però avere 20 d per esprimere al massimo la furia altriemnti si perde questa possibilità, e mo è molto facile trovare i dindi subito, visto che inizialmente ne hai cinque

Ciao

Riccardo
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Secondo me, è come dicono HalaKay e Sando, giocata nell' altro modo, io l' ho vista all' opera parecchie volte, è abbastanza rompi anche se non è di certo irrestibile, però dato che sulla carta non si specifica che la si può inserire senza costo in azioni e punti destino, io credo che questi debbano essere considerati. Magari si potrebbe chiedere ai realizzzatori della carta.

Ciao
Riccardo
Avatar utente
fratac
Eretico
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/08/2003, 18:53
Località: Marche

Messaggio da fratac »

secondo me è un po come saccheggio e devastazione!
"cercare un gerriero nella tua collezzione e introdurlo in gioco"
Non costa ne azioni ne dindi!
Eppure sulla carta c'è scritto solo introdurlo in gioco!
Cmq per quel che valga la mia opinione, a meno che non ci sia un errata,(dichiarata da chi ha fatto la carta) i guerrieri vanno giocati come li ha giocati skull!

E poi non è che se una carta sia utile bisogna sempre renderla meno potente!
Per non parlare del fatto che stiamo parlando d guerrieri, quindi ammazzabilissimi!
Allora la carta battaglia?
Rispondi