TORNEO DI 2° LIVELLO A ROMA!

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LupinIII ha scritto:Non ditemi che di esterni verrà solo Gell!?!?! :(

ciao,
Paolo!
di esterni verrà solo gell
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Dovrei esserci anch'io.
Ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grandi!!! Sono felicissimo di vedere che i Romani si danno da fare alla grande!!! Mi spiace di non poter venire, ma come promesso andrò a trovare i nostri amici Veneti per promuovere il Verbo di Mutant... mi raccomando con la scusa di questi ritrovi non affinate troppo le vostre tecniche... ;-)
Certo che se io non vengo, che divertimento sarà per Zid ed Henshu, senza nessun mazzo Pagghiume???? :lol: A meno che un Maestro nell'arte della creazione dei mazzi come Predicatore non abbia qualche sorpresa in grembo... ;-)
Divertitevi anche per me! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi ha scritto Valpurgius, chiedendomi del torneo di Roma.
E' confermato?
Dove, come, quando, regolamento, etc etc...

Ciao
Fabio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

So verificando la disponibilità del negozio Galactus per quel che riguarda la mattina, spero non ci siano difficoltà, altrimenti le soluzioni sono due:
o si comincia nel primo pomeriggio
o si trova un altro posto

L'organizzazione del torneo sarà la seguente:
4 turni alla svizzera
qualificati e conseguente fase ad eliminazione diretta varieranno a seconda dei partecipanti.
Se arriviamo già a 16 direi che allora passeranno i primi 8 con conseguenti quarti, semifinali e finale, con meno di 16 partecipanti passano i primi 4 con solo semifinali e finale.

eventuali quarti e semifinali al meglio delle 3 partite con limite di tmepo classico a 30 min.
Finale senza limite di tempo (da vedere se a botta secca o al meglio delle tre, dipenderà anche dai tempi).

Il regolamento sarà l'ultimo pubblicato, ovvero quello di Lucca, perciò x quel che riguarda carte vietate, limitate, regole, modalità ecc. ecc. si rimanda a quello.
CARTE RIGOROSAMENTE MARCHIATE MCIC, sarà anche di II livello ma rimane un torneo sanzionato valevole x la classifica, perciò chi non gioca carte ufficiali per me perde 40-0 a tavolino, visto che il tempo x rimediarsele anche via posta c'è tutto.

Gli arbitri del torneo saranno 3, in modo tale che in casi controversi si possa creare 1 maggioranza :D
Io mi propongo x 1 posto da arbitro visto che organizzo, ZiD si ritenga prenotato, x il terzo vedremo sul posto, ma Maverick quale membro del consiglio x il Lazio mi sembra + che adatto...

Per chiunque volesse informazioni + dettagliate si può mettere in contatto con me lasciandomi un mex privato qui sul forum o contattandomi via mail.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

sandorado ha scritto:Mi ha scritto Valpurgius, chiedendomi del torneo di Roma.
E' confermato?
Dove, come, quando, regolamento, etc etc...

Ciao
Fabio
UHE UHE,deve essere confermato...ho già fatto i biglietti del treno :(

P.S.x i romani:"So che non ci conosciamo bene ancora,ma nessuno di voi ha anche una poltrona dove io possa dormire?Attendo risposta fino a domenica,poi spero di trovare qualcosa."
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Mi spiace, da me niente! Anche perchè il Lunedì dopo devo tornare al mio paesino!

ciao,
Paolo!
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Cerchiamo di iniziarlo di mattina. A meno che non siamo meno di 10 allora si può fare come l'ultima volta (4 turni alla Svizzera, Semifinali e Finale). Fammi sapere se ci sono problemi con Galactus che provo a sentire Le Rune Magiche (zona Re di Roma)
Saluti
Valentino
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie lo stesso Paolo :) .
Attendo fino a Domenica,puoi mi muovo per tentare di arrangiarmi i qualche maniera.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

una poltrona lunga 2 metri... :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Vabbè...anche 1,50 m.Mi so accartocciare bene :P
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Purtroppo io ho ancora i lavori in casa... e un sacco di cose da sistemare... mi spiace, dubito di trovarti un posto Gell... :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dai gell vieni a mestre... ti ospita paizo
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Perchè, Paizo ha un letto con la prolunga?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sst paizo mica lo sa...
Bloccato