Prossimo ritrovo a Mestre?
Allora scrivi l'indirizzo del locale così mi stampo la strada...
Visto che vengo in auto, ho sempre 3 posti liberi, indi per cui se qualche Milanese si vuole aggregare per una bella giornata all'insegna di Mutant, Divertimento e nuove strategie per Torino.. io ne sarei felice... Invito a perto a tutti!! Capito Titus, Buddah, Idra, Web, Cacchiele, Hala.. etc... Alla fine dovrò prendere un pullman
IO penso di venire sicuramente con 7/8 mazzi diversi... dall'Amata OL alla Fratellanza, dalle GC ai mitici mazzi Pagghiume... e perchè no... se riesco anche un mazzo Tribù che sto studiando... quindi ci sarà da divertirsi alla Grande!!!

Visto che vengo in auto, ho sempre 3 posti liberi, indi per cui se qualche Milanese si vuole aggregare per una bella giornata all'insegna di Mutant, Divertimento e nuove strategie per Torino.. io ne sarei felice... Invito a perto a tutti!! Capito Titus, Buddah, Idra, Web, Cacchiele, Hala.. etc... Alla fine dovrò prendere un pullman

IO penso di venire sicuramente con 7/8 mazzi diversi... dall'Amata OL alla Fratellanza, dalle GC ai mitici mazzi Pagghiume... e perchè no... se riesco anche un mazzo Tribù che sto studiando... quindi ci sarà da divertirsi alla Grande!!!

Gate of Games (e Circolo 2G)
Via Roma, 14
300170 Mestre (VE)
Tel. 041/5313054
mail: gateofgames@virgilio.it
Orario dalle 10.00 alle 13.00
dalle 15.00 alle 19
Domenica chiuso, tranne per noi.
Via Roma, 14
300170 Mestre (VE)
Tel. 041/5313054
mail: gateofgames@virgilio.it
Orario dalle 10.00 alle 13.00
dalle 15.00 alle 19
Domenica chiuso, tranne per noi.
L'unico problema per me potrebbe essere il Blocco del Traffico fissato per Dome 21, ma se comincia alle 8 e finisce alle 20, no problem, parto prima e torno dopo!!!
Mazzo Tribù fatto... veramente carino... ora capisco perchè Hala si diverte tanto a giocarci...
Immagino che Domenica ( per noi
) non chiuda durante la pausa pranzo vero??? 

Mazzo Tribù fatto... veramente carino... ora capisco perchè Hala si diverte tanto a giocarci...

Immagino che Domenica ( per noi