Però come pensiero era fico
 .
 .halakay ha scritto:xNefarun:
il "+" sulla carta Varco Dimensionale sta a significare che va aggiunta alla partita.
Se leggi bene la carta dice che devi METTERE i guerrieri su questa carta finchè non riescono a tornare all'Area originale.

...BIDONATOOOO!! Già...perchè IO, il mio bel guerriero "varchizzato" l'ho liberato SVARIATE volte al costo di azioni, ma il varco era sempre lì!! E non è da dire che ne metteva giù uno nuovo ogni volta, NOOO!! Era sempre lo stesso varco, dal quale io me n'ero liberato!!
 ...BIDONATOOOO!! Già...perchè IO, il mio bel guerriero "varchizzato" l'ho liberato SVARIATE volte al costo di azioni, ma il varco era sempre lì!! E non è da dire che ne metteva giù uno nuovo ogni volta, NOOO!! Era sempre lo stesso varco, dal quale io me n'ero liberato!!  )
)col mazzo di lucca a sesto avrei vinto tutte le partite mille a zero. la il varco si assegnava *__*. poi sandorado ha ammesso che mentre scriveva la carta era ubriaco e l han modificata.Levy ha scritto:Per tornare nella propria area i guerrieri devono spendere 3 azioni cad. e puoi far "sparire" i guerrieri solo quando giochi la carta! Comunque è una gran bella carta... Qmanta ne sa qualcosa...