gaglio ha scritto:Ragazzi, sbaglio o state equiparando guerriero in tavola e giocatore? Come è possibile non giocare Momenti di incertezza durante il combattimento, solo perchè l'avversario ha in gioco un guerriero immune all'arte?
Non è che per caso qualcuno gioca ancora con la vecchissima regola già abolita ai tempi dei tornei H&W, che diceva che se avevo un guerriero immune all'arte in gioco, anche il giocatore che lo controlla è immune?
E poi perchè non posso giocare in Invulnerabile o un Migliorare se stesso prima di iniziare il combattimento? Magari dopo aver giocato l'incantesimo riesco a scartare il guerriero avversario, l'altro giocatore ne cala un secondo che non è immune all' arte ed ecco che il mio caro incantesimo mi torna utile.
Certo se l'incantesimo viene giocato durante il combattimento ed è un incantesimo che influenza lo scontro, allora si può dire che brucio una carta. Però penso si possa giocare tranquillamente un Momenti d'incertezza durante il combattimento.
No, Io intendo durante un combattimento con un guerriero immune.
In questo combattimento non puoi lanciare alcun tipo di incantesimo secondo me (e dovrei averlo proprio letto sul set di base, se lo trovo vi faccio sapere). Inutile dire questo incantesimo sì e quest'altro no.
E non solo, gli incantesimi giocati prima del combattimento, tipo Invulnerabile, non hanno effetto nel combattimento.
Ah P.S. Domanda:
Se sono Intoccabile, il mio avversario può giocare Ripudio?