Vorrei iniziare a giocare al GdR, ma nn so dove!!!
- Devil_Dante
- Legionario
Scusate, sono nuovo del forum, vorrei tanto cominciare a giocare anchio al gioco di ruolo se è possibile. Mi potreste mandare qualcosa in italiano via e-mail? Sono stato molto contento di trovare un sito di appassionati, io giocavo al gioco di carte tempo fa e sono rimasto molto deluso quando finì la produzione. Cmq vedo che vi date da fare anche sotto questo punto di vista e spero di poterne approffitare presto
Ah, dimenticavo di dirvi che sono un accanito fan della Fratellanza....

Ah, dimenticavo di dirvi che sono un accanito fan della Fratellanza....
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Beh, delle ultime edizioni sicuramente!
Comunque, io, manco farlo apposta, sono sempre stato molto interessato dalle trbù sulla terra. Tuttavia non sono mai usciti manuali che ne parlassero. Non é che potete spedirmi qualcosa o indirizzarmi su un sito che mi documento e provo a buttare giù qualcosa? Da quando ho scoperto che state già rifacendo MC per conto vostro non ho più molto da fare...Sig!...
Comunque, io, manco farlo apposta, sono sempre stato molto interessato dalle trbù sulla terra. Tuttavia non sono mai usciti manuali che ne parlassero. Non é che potete spedirmi qualcosa o indirizzarmi su un sito che mi documento e provo a buttare giù qualcosa? Da quando ho scoperto che state già rifacendo MC per conto vostro non ho più molto da fare...Sig!...
Come no? E' uscito Dark Eden, compendio a Warzone il quale include la sua sezione di ambientazione relativa alla terra, oltre che il fascicolo di Collezionare e Dipingere Miniature che contiene la versione lite del compendio di Dark Eden. Inoltre credo che una sezione di DE sia anche presente sul nuovo manuale ufficiale di Ultimate Warzone (ma non ne sono certo, in quanto non sono ancora, sigh, in possesso di quel manuale).
Siti che parlino diffusamente dell'ambientazione di DE non ne conosco. A breve però ci sarà sul nostro sito una sezione di ambientazione, che tuttavia non prevede attualmente DE (nè l'Alleanza). Colgo l'occasione per chiedere ai lavoranti al gdr 3°edizione se si vogliono occupare di preparare un documento relativo a DE come integrazione dell'ambientazione che sarà online. Anzi, se il capogruppo/portavoce del progetto potesse contattarmi via email, sarebbe meglio perchè avrei delle cose da chiedergli in merito all'ambientazione. ( webmaster AT mutant.it )
In ogni caso, credo che il gdr 3°Ed che stanno preparando comprenderà DE.
Se poi ti interessa proprio il manuale cartaceo di DE, quello ufficiale della Target, sarà a breve presente nella futura nuova vetrina online del MCIC al prezzo di circa 10 euro (escluse spese di spedizione).
Siti che parlino diffusamente dell'ambientazione di DE non ne conosco. A breve però ci sarà sul nostro sito una sezione di ambientazione, che tuttavia non prevede attualmente DE (nè l'Alleanza). Colgo l'occasione per chiedere ai lavoranti al gdr 3°edizione se si vogliono occupare di preparare un documento relativo a DE come integrazione dell'ambientazione che sarà online. Anzi, se il capogruppo/portavoce del progetto potesse contattarmi via email, sarebbe meglio perchè avrei delle cose da chiedergli in merito all'ambientazione. ( webmaster AT mutant.it )
In ogni caso, credo che il gdr 3°Ed che stanno preparando comprenderà DE.
Se poi ti interessa proprio il manuale cartaceo di DE, quello ufficiale della Target, sarà a breve presente nella futura nuova vetrina online del MCIC al prezzo di circa 10 euro (escluse spese di spedizione).