halakay ha scritto:(even ones that target the caster)
perdonate il mio inglese ma io capisco "anche se il bersaglio dell'incantesimo è il maestro"
quindi subisce gli effetti dei sui incantesimi
Non credo HenShu, un guerriero immune all'arte non si può proprio castare Invulnerabile.HenShu ha scritto:Il controsenso c'è nel fatto che questa cosa ti permette di liberarti dalla mano un eventuale incantesimo dell'arte che ti imballa "bruciandolo", visto che la carta viene sì giocata ma non può esplicare i suoi effetti sul gioco... Xò se la regola è questa ce la teniamo e amen.
HenShu ha scritto:No, la cosa clamorosa che emerge è che il maestro che sia anche immune può lanciarsi addosso incantesimi, che però causa l'immunità non sortiscono effetto! E questo a me sembra tanto bruciare una carta visto che la carta viene si giocata manon può sortire efetti sul gioco...