SONDAGGIO ESPANSIONE "BATTAGLIE"

Rispondi

Siete d'accordo a fare un'espansione basata sulle Carte Battaglia?

Si
2
29%
No
4
57%
Indifferente
1
14%

Voti totali: 7

MichailVov
Cavalleria Aerea

SONDAGGIO ESPANSIONE "BATTAGLIE"

Messaggio da MichailVov »

Pensavate di passare l'autunno indenni? :)
Invece no! :lol:
Eccoun sondaggio che credo vi interesserà.
Visto il naufragio dell'espansione Militia avanzata da Nefarum, me e alcuni altri (naufragata non per minoranza ma per stallo visto che quelli che volevano un nuovo tipo di carta per le 4 corporazioni piu deboli rispetto alla Mishima si sono trovati al 50% o poco meno con quelli che non volevano questo tipo di carta nuova), e visto che rimaniamo dell'idea di potenziare cmq in qualche modo queste corporazioni (anche se a lungo andare mi sono reso conto che i Mishima con i Ki sono si piu forti ma non certo imbattibili :wink: ), che ne direste di proporre un'espansione (dopo Tribal War, si intende) basata su un'ampliamento delle carte Battaglia?
Ampliamento inteso:

A - a potenziare le Battaglie gia esistenti con Missioni e Speciali
B- ad aggiungere nuove Battaglie (storicamente reali come da background) per ampliare il numero di strategie possibili
C - a rendere le Battaglie alla pari con le Guerre Corporative come giocabilità

Dite la vostra! :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

al momento direi che se eliminiamo l'embargo per le battaglie siamo già ad un ottimo punto, si possono potenziare un po, ma addirittura crearle un'espansione apposita no.

L'unica rogna a cui penso sulle carte battaglia é che con un impeto di giustizia puoi scartare tutti i guerrieri tranne 1 e uccidere quest'ultimo per guadagnare il totale dei punti...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Non fraintendere... quando dico "basate" non intendo che TUTTE le carte siano volte a questo, ma che rispetto ad altre espansioni prediliga piu le Battaglie rispetto ad altre carte.
Ad es. l'espansione Warzone era basata sulle Carte tipo Warzone ma soltanto una parte...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io gioco e sono promotore delle battaglie ma fare un espansione solo per quelle. no.
anche perchè meno son potenti e meno ce ne sono. quindi a tutto vantaggio per muà
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

grande qmanta :)

é chiaro che magari in altre espansioni potremo mettere 2, 3 battaglie, ma non comparate alle warzone per le warzone
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io ho votato Sì perchè mi piacciono,ma questo non è un segreto.....a Russi ho convertito Qmanta :P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Lunedi sera non ho infierito, ma i 20 PP extra previsti per annullare una battaglia avversaria li avevo praticamente in tasca. E ancora non avevo il Carro Hellfire in riserva..........
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Io a Lucca ho visto varie persone giocare con le carte battaglia e credo che non ci sia bisogno, per il momento, di un'espansione basata solo su di esse!!

ciao,
Paolo!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Sono daccordo. Al limite 2 o 3 carte battaglia a espansione possono essere più che sufficienti. Magari facciamo un paio di carte specifiche per le battaglie. Per esempio nel post Espansione seria 3 ho postato una missione che permette ai guerrieri assegnati ad una battaglia di difendersi ANCHE nelle warzone, visto che da regolamento non possono farlo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Sai che ho postato anch'io qualcosa di simile? Ho postato diverse carte utili per le Battaglie, beh... almeno secondo me. :lol:
Rispondi