carta di credito
carta di credito
ciao esiste "CARTA DI CREDITO"tra l'espansione Golgotha?
sulla lista di carte che ho scaricato dal sito non c'è scritto di qst carta ma guardando i poster con l'indicazione di tutte le carte è presente.
quindi a chi devo credere?
ciao
sulla lista di carte che ho scaricato dal sito non c'è scritto di qst carta ma guardando i poster con l'indicazione di tutte le carte è presente.
quindi a chi devo credere?
ciao
Domandona: se in ambito di torneo sto vincendo, posso mettere la banca bauhaus, prelevare 1D, e fare un fottio di punti promozione, turno dopo turno, arrivando tipo a 500 [tanto con la banca non posso vincere finchè non pago il D] e conseguentemente pagare il 1D in modo da vincere a 500 punti anzichè i soliti 40-50?
preferisco vincere a 499razide ha scritto:Domandona: se in ambito di torneo sto vincendo, posso mettere la banca bauhaus, prelevare 1D, e fare un fottio di punti promozione, turno dopo turno, arrivando tipo a 500 [tanto con la banca non posso vincere finchè non pago il D] e conseguentemente pagare il 1D in modo da vincere a 500 punti anzichè i soliti 40-50?
Ma la classifica funziona a punti promozione o a vittorie?
O a una combinazione dei due fattori?
Immagino che tu dica che non ha senso perchè non funziona a punti promozione, perchè se così fosse ti sbaglieresti perchè basterebbe una partita vinta a 100 [non è così impensabile arrivarci in 30 minuti] per sbilanciare il posizionamento.
O a una combinazione dei due fattori?
Immagino che tu dica che non ha senso perchè non funziona a punti promozione, perchè se così fosse ti sbaglieresti perchè basterebbe una partita vinta a 100 [non è così impensabile arrivarci in 30 minuti] per sbilanciare il posizionamento.
La classifica dei turni alla svizzera tiene conto, nell'ordine, di:
- Punti Vittoria, 3 punti per ogni vittoria;
- Punti Avversario, i punti Vittoria fatti dagli avversari incontrati;
- a parità di Punti Avversario, si guardano i PP fatti;
- a parità di PP fatti, il minor numero di PP subiti.
La classifica è fatta con questi criteri.
Vincere TANTO A POCO serviva per i quarti e le semi-finali in quanto, per mancanza di tempo, si è deciso di fare al meglio delle due partite.
- Punti Vittoria, 3 punti per ogni vittoria;
- Punti Avversario, i punti Vittoria fatti dagli avversari incontrati;
- a parità di Punti Avversario, si guardano i PP fatti;
- a parità di PP fatti, il minor numero di PP subiti.
La classifica è fatta con questi criteri.
Vincere TANTO A POCO serviva per i quarti e le semi-finali in quanto, per mancanza di tempo, si è deciso di fare al meglio delle due partite.