Dalle mie partite a Lucca
Dalle mie partite a Lucca
Faccio alcune domande su alcune questioni in cui mi è capitato di imbattermi a Lucca:
1)Con l'ira di Algeroth posso scartare equipaggiamenti non assegnati a un guerriero come il convoglio di rifornimento?
L'IRA DI ALGEROTH
Speciale/Oscura Legione
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Tutte le carte Equipaggiamento in gioco sono scartate,eccetto quelle che sono nelle mani dei SEGUACI DI ALGEROTH?
2)Se il mio avversario mi ha giocato rifornimenti interrotti,posso pescare carte con riserve segrete nello stesso turno?Sapevo di sì ma in effetti vedendo il testo delle carte sembra il contrario:
RIFORNIMENTI INTERROTTI
Speciale/generica
GIOCABILE SU QUALSIASI GIOCATORE DURANTE LA SUA FASE PESCARE,PRIMA CHE PESCHI QUALSIASI CARTA.Il giocatore non può pescare carte in questo Turno.
Ciao
1)Con l'ira di Algeroth posso scartare equipaggiamenti non assegnati a un guerriero come il convoglio di rifornimento?
L'IRA DI ALGEROTH
Speciale/Oscura Legione
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Tutte le carte Equipaggiamento in gioco sono scartate,eccetto quelle che sono nelle mani dei SEGUACI DI ALGEROTH?
2)Se il mio avversario mi ha giocato rifornimenti interrotti,posso pescare carte con riserve segrete nello stesso turno?Sapevo di sì ma in effetti vedendo il testo delle carte sembra il contrario:
RIFORNIMENTI INTERROTTI
Speciale/generica
GIOCABILE SU QUALSIASI GIOCATORE DURANTE LA SUA FASE PESCARE,PRIMA CHE PESCHI QUALSIASI CARTA.Il giocatore non può pescare carte in questo Turno.
Ciao
1) si
2) una volta si seguivano le regole scritte esplicitamente sulla carta, cioè non si poteva pescare nessuna carta in nessun modo durante l'intero proprio turno, poi è arrivato un chiarimento che ha identificato unicamente la fase pescare...
... ma credo se ne stia ancora discutendo nel consiglio.
Ciao
Mattia
2) una volta si seguivano le regole scritte esplicitamente sulla carta, cioè non si poteva pescare nessuna carta in nessun modo durante l'intero proprio turno, poi è arrivato un chiarimento che ha identificato unicamente la fase pescare...
... ma credo se ne stia ancora discutendo nel consiglio.
Ciao
Mattia
Mica deve stare in gioco una carta per fare effetto, Ragnarok.
Quando giochi Ispirato mica la tieni in gioco finchè hai compiuto le tre Azioni...
La giochi, la scarti e hai tre azioni.
Allo stesso modo una volta Rifornimenti si usava per TUTTO il turno, poi c'è stata una errata, che stiamo cercando.
Quando giochi Ispirato mica la tieni in gioco finchè hai compiuto le tre Azioni...
La giochi, la scarti e hai tre azioni.
Allo stesso modo una volta Rifornimenti si usava per TUTTO il turno, poi c'è stata una errata, che stiamo cercando.
Domanda:
Chi la vince tra IRA DI ALGEROTH e la carta alleanza della Bauhaus?
CARTA ALLEANZA: Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bahuahus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.
Ciao e alla prossima...
Chi la vince tra IRA DI ALGEROTH e la carta alleanza della Bauhaus?
CARTA ALLEANZA: Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bahuahus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.
Ciao e alla prossima...