REPORTAGE DA LUCCA COMICS 2004
Una cosa per il prossimo anno: una telecamera di quelle che montano sulle vetture di formula 1, in modo da riprendere CapoMax durante la fiera, ma soprattutto fuori dalla fiera. Se domenica mattina vedevo tutto nero, alla sera avevo ritrovato il mio solito buon umore grazie anche a lui e alla sua compagnia. Da immortalare assolutamente la sua break-dance sul sagrato di una chiesa di Lucca vicino alla pizzeria dove eravamo andati a ingozzarci come suini.
Che altro posso aggiungere. Ah si. Coraggio Levy, 363 giorni passano in fretta.
Un grazie ai compagni di questa splendida 4 giorni di full immersion nel gioco più bello che esista (abbasso magic), a chi veniva a vedere lo stand ripromettendosi di ricominciare la sua avventura nel mondo di mutant e soprattutto un MEGAGRAZIE a Paul Bonner e alla sua smisurata pazienza nei miei confronti. Cavolo, 32 carte autografate da lui, mica pizza e fichi.
Concludo dicendo solo questo: ci si vede tutti a Lucca Comics 2005, sperando di essere ancora più numerosi di quest' anno.
Un grazie ai compagni di questa splendida 4 giorni di full immersion nel gioco più bello che esista (abbasso magic), a chi veniva a vedere lo stand ripromettendosi di ricominciare la sua avventura nel mondo di mutant e soprattutto un MEGAGRAZIE a Paul Bonner e alla sua smisurata pazienza nei miei confronti. Cavolo, 32 carte autografate da lui, mica pizza e fichi.
Concludo dicendo solo questo: ci si vede tutti a Lucca Comics 2005, sperando di essere ancora più numerosi di quest' anno.