Preambolo.
Secondo il regolamento se un giocatore ha un solo guerriero al coperto e questi é al coperto come prima azione deve "scoprirsi".
Logica.
Se io spendo 5d con sogni orribili e mando in copertura un guerriero questi é costretto come prima azione a "scoprirsi".
1 azione tira giù un guerriero.
Spendo 5d va al coperto
2 azione lui si "scopre".
Spendo 5d va al coperto
3 azione lui si "scopre"
Domanda.
Va bene? spendi un mucchio di D ma mi sembra giusto.
guerriero al coperto
certo c'é questa possibilità 
ma contro la capitol uso la battaglia di new bocca
altrimenti l'avvento della mare oscura - ilian - orrore vesticolare.
Sto pensando alle varie alternative... e se ho qualche dubbio chiedo ad hala un consiglio per "schiacciare" i ragni.
Mi dispiacerebbe giocare contro di te anche perché perdo
per ora...

ma contro la capitol uso la battaglia di new bocca

altrimenti l'avvento della mare oscura - ilian - orrore vesticolare.
Sto pensando alle varie alternative... e se ho qualche dubbio chiedo ad hala un consiglio per "schiacciare" i ragni.
Mi dispiacerebbe giocare contro di te anche perché perdo
