Grizzly vs agnello da sacrificare
Grizzly vs agnello da sacrificare
al torneo cè stato un problema. è possibile introdurre in gioco il carro armato grizzly (ma anche l hellfire o la furia immacolata già che ci siamo) con agnello da sacrificare?
Durante il torneo io ho risposto che era possibile e ancora ne resto convinto.
Se ho altre carte che mi permettono di mettere in gioco un "guerriero" non vedo perchè non posso farlo.
Ad esempio se uso un incantesimo come Evocare Guerriero posso aggiungerlo...e anche se ci fosse una battaglia che mi permette di mettere in gioco un qualunque guerriero Bauhaus.
Per me è lecito, fermo restando che NORMALMENTE il Grizzly per entrare in gioco necessita di due Dragoni.
Se ho altre carte che mi permettono di mettere in gioco un "guerriero" non vedo perchè non posso farlo.
Ad esempio se uso un incantesimo come Evocare Guerriero posso aggiungerlo...e anche se ci fosse una battaglia che mi permette di mettere in gioco un qualunque guerriero Bauhaus.
Per me è lecito, fermo restando che NORMALMENTE il Grizzly per entrare in gioco necessita di due Dragoni.
Fortuna che non sono un problema sti Grizzly 
Dopo la partita con Idra, tu e Levy a momenti mi mangiavate vivo
Sara' stato l'entusiamo dei quasi 40 partecipanti, mi auguro
anche se un po' di elasticita' in piu' non avrebbe fatto per nulla male
fortuna che c'era Hala che mi difendeva
altrimenti sarei stato proprio curioso di vedere come sarebbe andata a finire 
Tutto e' bene quel che finisce bene
Cia cia

Sara' stato l'entusiamo dei quasi 40 partecipanti, mi auguro

Cia cia
hehe ti chiedo scusa...Ludwig ha scritto:Fortuna che non sono un problema sti Grizzly
Sara' stato l'entusiamo dei quasi 40 partecipanti, mi auguroanche se un po' di elasticita' in piu' non avrebbe fatto per nulla male
fortuna che c'era Hala che mi difendeva
altrimenti sarei stato proprio curioso di vedere come sarebbe andata a finire
Cia cia