IMMUNITA' ALL' ARTE
IMMUNITA' ALL' ARTE
Dopo + di un anno ke rimandavamo io ed un amico ci siamo finalmente trovati di fronte a giocare a doomtrooper, ma abbiamo dovuto interrompere la partita perchè secondo lui il mio Dominic non poteva castarsi addosso il migliorare se stesso durante un combattimento con il pretorian di behemoth, immune all'arte. E' possibile ke l'immunità all'arte mi impedisca di targettare come bersaglio persino i miei guerrieri coinvolti nello scontro?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
"La regola dice, se non erro, che durante un combattimento contro un guerriero immune all'arte non è possibile lanciare incantesimi."
Il testo di migliorare se stesso:
ARTE MENTALE. Giocabile in ogni momento. Fino all'inizio del Tuo prossimo Turno, le caratteristiche C, S, A e V del Maestro sono raddoppiate.
Quindi in teoria nulla mi impedisce di castare il migliorare se stesso prima di cominciare il combattimento e di tenermi il bonus. Come ci si deve comportare in questo caso?
Il testo di migliorare se stesso:
ARTE MENTALE. Giocabile in ogni momento. Fino all'inizio del Tuo prossimo Turno, le caratteristiche C, S, A e V del Maestro sono raddoppiate.
Quindi in teoria nulla mi impedisce di castare il migliorare se stesso prima di cominciare il combattimento e di tenermi il bonus. Come ci si deve comportare in questo caso?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ha ragione Vov.
Durante il combattimento, che Dominic si sia "pompato" prima con un Incantesimo, lo stesso incantesimo non ha effetto contro un guerriero che è immune all'Arte.
Immune all'Arte vuol dire che per quel guerriero l'Arte non ha effetto, quindi nel combattimento i valori di Dominic sarebbero esattamente quelli base.
Durante il combattimento, che Dominic si sia "pompato" prima con un Incantesimo, lo stesso incantesimo non ha effetto contro un guerriero che è immune all'Arte.
Immune all'Arte vuol dire che per quel guerriero l'Arte non ha effetto, quindi nel combattimento i valori di Dominic sarebbero esattamente quelli base.