CFAH-3 CUTLASS
SDOPPIAMENTO
Speciale Generica Inquisition
Giocabile al costo di un’azione.
Scegli un guerriero in gioco. Questa carta è considerata una sua copia esatta. Le abilità che una delle due carte ha o riceve, interessa entrambi i guerrieri. Se uno dei due viene ferito o ucciso, entrambe le carte sono coinvolte. Il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.
Segue dal post di hala.
Se sdoppio un MIO guerriero nel cutlass e poi scarto il cutlass per eseguire il sabotaggio cosa succede? Sommo anche i valori del doppio?
Speciale Generica Inquisition
Giocabile al costo di un’azione.
Scegli un guerriero in gioco. Questa carta è considerata una sua copia esatta. Le abilità che una delle due carte ha o riceve, interessa entrambi i guerrieri. Se uno dei due viene ferito o ucciso, entrambe le carte sono coinvolte. Il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.
Segue dal post di hala.
Se sdoppio un MIO guerriero nel cutlass e poi scarto il cutlass per eseguire il sabotaggio cosa succede? Sommo anche i valori del doppio?
Non puo' scartare il culass perche' e' il giocatore che lo fa e non il guerriero, e visto che il cutlass e' mio....
MIGLIORARE SE STESSO
ARTE MENTALE.
Giocabile in ogni momento. Fino all’inizio del Tuo prossimo Turno, le caratteristiche C, S, A e V del Maestro sono raddoppiate.
Ovviamente il guerriero e' dentro il cutlass. Se scarto il cutlass quando il guerriero ha usato migliorare se stesso saboto con il Vx2? e se l'avversario e' intoccabile?
MIGLIORARE SE STESSO
ARTE MENTALE.
Giocabile in ogni momento. Fino all’inizio del Tuo prossimo Turno, le caratteristiche C, S, A e V del Maestro sono raddoppiate.
Ovviamente il guerriero e' dentro il cutlass. Se scarto il cutlass quando il guerriero ha usato migliorare se stesso saboto con il Vx2? e se l'avversario e' intoccabile?
AERONAVE. Può essere assegnata a ogni Doomtrooper Capitol. Un guerriero non può essere equipaggiato da più di un’Aeronave. Quando il guerriero pilota l’Aeronave, S, A e V sono raddoppiate. Quando usi il Guardiano, nessun’altra Arma può essere usata.
Ora sulle aereonavi del set base c'e' scritto che "nessun’altra Arma può essere usata" ma cio' non toglie che posso usare un'altro veivolo come il cutlass, vero?
Ora sulle aereonavi del set base c'e' scritto che "nessun’altra Arma può essere usata" ma cio' non toglie che posso usare un'altro veivolo come il cutlass, vero?
NO perchè il testo dice anche : "Un guerriero non può essere equipaggiato da più di un’Aeronave", e se associ un Guerriero ad un veicolo è come se il Veicolo fosse associato a lui...
..Ti piacerebbe è...
Era come quando io con Idra mettevo Cavalleria Aerea ( guerriero non-comune prima serie DT ) nel Cutlass... cavolina Aeronave dentro Aeronave... un po' troppo illecito...

..Ti piacerebbe è...
Era come quando io con Idra mettevo Cavalleria Aerea ( guerriero non-comune prima serie DT ) nel Cutlass... cavolina Aeronave dentro Aeronave... un po' troppo illecito...

HURRICANE WALKER
Warrior / Imperial
6/12/11/10
CONSIDERED A VEHICLE. May never be in cover. As one action your non-vehicle
Imperial warrior (discard all attachments) may enter the Walker after they
are considered a single warrior with combined F, S, A and V. No attachments
may be given to the warrior maneuvering the Walker.
Bene. Se il guerriero che vuole entrare nel walker e' associato al cutlass....devo scartare il cutlass....ma scartare il cutlass vuol dire sabotare...quindi saboto?
Warrior / Imperial
6/12/11/10
CONSIDERED A VEHICLE. May never be in cover. As one action your non-vehicle
Imperial warrior (discard all attachments) may enter the Walker after they
are considered a single warrior with combined F, S, A and V. No attachments
may be given to the warrior maneuvering the Walker.
Bene. Se il guerriero che vuole entrare nel walker e' associato al cutlass....devo scartare il cutlass....ma scartare il cutlass vuol dire sabotare...quindi saboto?
Ecco le risposte che mi ha dato nipa sul cutlass:
--------------------------------------------------------------------------------
1)A non-combatant can enter in the cutlass?
--------------------------------------------------------------------------------
Urgh. Yes, unfortunately the card doesn't prevent that. I'll present this to our group, we might add errata to the card to prevent that.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
2)"..to perform an attack against player with combined V of the warriors
inside.." mean that i earn half of the combined V or the full combined V?
--------------------------------------------------------------------------------
Half their combined V, just like with normal attacks against a player / Sabotage.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
3)Base V or modified V of the warrios inside?
--------------------------------------------------------------------------------
Modified V.
All values are always modified unless the card specifically states 'modified values'.
--------------------------------------------------------------------------------
1)A non-combatant can enter in the cutlass?
--------------------------------------------------------------------------------
Urgh. Yes, unfortunately the card doesn't prevent that. I'll present this to our group, we might add errata to the card to prevent that.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
2)"..to perform an attack against player with combined V of the warriors
inside.." mean that i earn half of the combined V or the full combined V?
--------------------------------------------------------------------------------
Half their combined V, just like with normal attacks against a player / Sabotage.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
3)Base V or modified V of the warrios inside?
--------------------------------------------------------------------------------
Modified V.
All values are always modified unless the card specifically states 'modified values'.