Paizo's corporate wars questions

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Quella regola serve proprio nel caso in cui ci sia qualcuno che, per abilità proprie o acquisite, può attaccare tutti i guerrieri in gioco.

Mai, in nessun caso un guerriero può combattere sol suo doppio. È come se mi dessi un cazzotto in faccia da solo! :D

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Mi sembrava... dal tuo precedente post però s'evinceva il contrario!
Avatar utente
whitecrane
Eretico
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/07/2003, 11:42
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da whitecrane »

Se ho un mazzo guerra corporativa tra le 25 carte riserva posso avere carte con icona di legame deversa da quella della guerra corporativa?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Si, ma non puoi andarle a prendere e giocare se usi una GC, servono solo se nel corso di un torneo decidi di non giocare con la GC ed allora integri il mazzo con la riserva... sinceramente non ho ancora visto nessuno farlo, ma sarebbe un bel colpo di scena, no?? ;-)
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Perchè non hai visto il mazzo che usava SHADOW WALKER al torneo di Firenze di Marzo.
Aveva creato mazzo e riserva in modo da passara tranquillamente da una G.C. Imperiale a una G.C. Mishima. Davvero originale.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Grande! Io ci stavo studiando sopra, però più bastardo, tipo da GC a fratellanza, in modo che se con uno giochi 2 partite, la seconda quando lui si prepara il mazzo con la riserva per contrastarti la GC tu allora gli spari una fraccata di Arti... ;-)
Solo che purtroppo con la velocità dei mazzi di adesso, Deck e Riserva devono essere un tuttuno veloci e potenti... ;-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

WAR EFFORTS
Special / General
PLAY AS ONE ACTION. Discard two of your cards in play. The cards may either
be warriors being able to attack or/and fortifications. Your Corporate War
fund is replenished to full amount once again.

Se usavo un'opzione di guerra dove il mio fondo viene ridotto o azzerato, cosa guadagno?
25D (magari)?
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non credo,perchè l'Opzione di Guerra ti da il budget di partenza della tua Guerra Corporativa;quindi:
- se ne avresti usata una che ti avrebbe azzerrato i D,questa carta sarebbe inutile
- se ne avresti usata una che ti riduceva i D a 10(per es.),ti riportava a 10.
Rispondi