Riflessione e regolamento

Rispondi
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Riflessione e regolamento

Messaggio da cloud »

RIFLESSIONE
Speciale/Fratellanza
GIOCABILE SUBITO DOPO IL LANCIO DI UN INCANTESIMO DELL'ARTE. L'ffetto dell'incantesimo viene riflesso contro chi lo ha lanciato, che viene colpito come se fosse il vero bersaglio. Oppure gli effetti possono venire negati, invece che riflessi /come con la carta INTERFERENZA).

Dal testo mi sembrava che potessero essere riflessi solo pochi incantesimi,come manipolazione maggiore,gli altri dovevano essere interferiti.Però sul regolamento c'è scritto:

RIFLESSIONE:si possono riflettere incantesimi che sono oggettivamente giocati contro un giocatore o contro un guerriero...etc.

Si possono dunque riflettere anche cose come momenti di incertezza,anche se sono giocate contro un giocatore e quindi quando riflesse non vanno contro chi ha lanciato l'incantesimo all'inizio?Probabilmente è una domanda inutile,però voglio essere sicuro.
Ciao
Avatar utente
Espanico
Legionario
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/09/2004, 9:58
Località: Lazio

Messaggio da Espanico »

A mio modestissimo parere,Si,perchè chi lancia la riflessione comunque può sceglier il bersaglio,nei limiti dell'incantesimo ovviamente.

Ciao
Luca
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Certo.
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Se il tuo avversario ti gioca momenti di incrtezza e tu rispondi con riflessione sarà il tuo avversario a dover scartare le carte!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

OK,appurato che si può usare riflessione contro un giocatore,come funziona nello specifico riflessione contro momenti di incertezza?Per esempio,l'avversario gioca momenti spendendo 7D,io gliela rifletto cosa succede?Devo spendere i D che voglio come se avessi lanciato io momenti oppure è come se l'avversario avesse speso 7D per scartarsi le carte da solo e quindi io non devo pagare niente?
Ringrazio per la disponibilità.
Ciao
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Non devi pagare nessun D...bastano quelli che ha speso il tuo avversario.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma se chi lancia l'incantesimo ha speso 3D
e questo viene riflesso, allora chi lancia l'incantesimo perderà obbligatoriamente solo 3 carte.
Anche se ne ha di più.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

beh la riflessione non è un "documento rubato dell'arte" credo che non si possa spendere + di di quanti non abbia già fatto l'avversario, l'incantesimo può essere riflesso non preso e usato a nostro piacimento!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Esatto!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Concordo: si riflette l'incantesimo per quello che è stato speso.
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Concordo anche io, se il tuo avversario a speso solo 3d e tu la rifletti lui scarterà solo 3 carte!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

giusto l'incantesimo non viene lanciato nuovamente ma solamente rispedito al mittente con gioia
Rispondi