Ragnork nuove
Ragnork nuove
Le carte potranno essere utilizzate da quale torneo??
Ci sono carte uguali che però differiscono da quelle stampate prima, come funziona???
Sono state discusse limitazioni per le nuove carte?
Ciao
Riccardo
Ci sono carte uguali che però differiscono da quelle stampate prima, come funziona???
Sono state discusse limitazioni per le nuove carte?
Ciao
Riccardo
Ciao Grande! Allora dovrebbero già essere utilizzabili dal prossimo Torneo ( Luca ), per ora non ci sono limitazioni ma se dovranno esserci ci verranno comunicate dal consiglio, per quanto riguarda le carte uguali, allora se il testo è lo stesso penso che siano valide entambe ovviamente con il limte di 5 in totale ( e non 10 Tatsu!!!! ), per quelle che differenziano dovrebbero essere valide quelle delle espansioni precedenti ( vedi la Guardia di Phobos ).
Comunque poi qualcuno di più referenziato ci darà maggiori info.
Ciao ciao
Comunque poi qualcuno di più referenziato ci darà maggiori info.
Ciao ciao
Chiedo se è possibile fissare una data, per stabilire le limitazioni o eventuali carte vietate visto che ce ne sono di carte forti e temibili. Un' idea per la data potrebbe essere a 15 giorni da Lucca così nessuno si lamenta, se magari qualche carta fondamentale per il loro mazzo sia stata limitata o vietata, e facendo con questo sistema hanno la possibilità di crearsi un mazzo alternativo,
Ciao
Riccardo
Ciao
Riccardo
Sando parlando con il Gaglio mi faceva notare che per quanto riguarda le guardie di Phobos, nell'edizione di Ragnarock vi è scritto che non potranno "mai" ricevere i doni, ma esiste una battaglia che permette di assegnare i doni alle Guardie.. che se fa??? SI adotta il testo della Prima Guardia mi sembra di Heresy???
Ciao ciao
Ciao ciao