Carte che permettono di pescare altre carte
Carte che permettono di pescare altre carte
Dunque per pescare carte al di fuori della fase pescare c'e' riserve segrete. Poi qualcosa di simile te lo offre covert operation (finite le azioni normali del turno peschi una carta per ogni non guerriero/speciale che hai giocato). Mi sapete dire quali sono le altre carte che in qualche modo permettono di pescare? Grazie 

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ecco il testo
THRALL
Assegnabile alla Tua Squadra. Per ogni carta pescata dall'avversario in ogni momento eccetto la Fase Pescare, puoi aggiungere un Thrall dalla tua mano (con nessun costo in D o azioni). Può anche essere aggiunto normalmente. Ogni Thrall addizionale nella tua squadra dà a questo +1 in C, S e A. Puoi avere qualunque numero di Thrall nel tuo mazzo.
ciao,
Paolo!
THRALL
Assegnabile alla Tua Squadra. Per ogni carta pescata dall'avversario in ogni momento eccetto la Fase Pescare, puoi aggiungere un Thrall dalla tua mano (con nessun costo in D o azioni). Può anche essere aggiunto normalmente. Ogni Thrall addizionale nella tua squadra dà a questo +1 in C, S e A. Puoi avere qualunque numero di Thrall nel tuo mazzo.
ciao,
Paolo!
OK, il mio avversario gioca A piene mani, io ho 4 carte, di cui 3 Thrall, cosa succede?
1 visto che il mio avversario pesca delle carte posso inserire i 3 Thrall e quindi visto che rimango con 1 carta pescarne 6?
2 prima pesco 3 carte e poi inserisco i 3 Thrall, ma se a questo punto ne avessi pescati ancora 3, ed il mio avversario aveva pescato 6 carte, allora potrei inserirne addirittura tutti e 6?
Secondo me nessuna di queste due soluzioni, ma questa:
3 Appena l'avversario gioca A piene mani ed io lo faccio passare, ha effetto e quindi io ho la possibilità di pescare solo 3 carte, ma prima di farlo devo giocare i 3 Thrall che ho in mano in virtù delle carte che lui pesca, morale della favola pesco 3 carte e gioco solo 3 Thrall, anche se ne ho pescati ancora!
Voi che ne dite???
Secondo me basta specificare se devo inserire il Thrall dopo che si pescano le carte o prima, perche in contemporanea non penso che esista, sopratutto con A piene mani, che influisce anche su di me....
1 visto che il mio avversario pesca delle carte posso inserire i 3 Thrall e quindi visto che rimango con 1 carta pescarne 6?
2 prima pesco 3 carte e poi inserisco i 3 Thrall, ma se a questo punto ne avessi pescati ancora 3, ed il mio avversario aveva pescato 6 carte, allora potrei inserirne addirittura tutti e 6?
Secondo me nessuna di queste due soluzioni, ma questa:
3 Appena l'avversario gioca A piene mani ed io lo faccio passare, ha effetto e quindi io ho la possibilità di pescare solo 3 carte, ma prima di farlo devo giocare i 3 Thrall che ho in mano in virtù delle carte che lui pesca, morale della favola pesco 3 carte e gioco solo 3 Thrall, anche se ne ho pescati ancora!
Voi che ne dite???
Secondo me basta specificare se devo inserire il Thrall dopo che si pescano le carte o prima, perche in contemporanea non penso che esista, sopratutto con A piene mani, che influisce anche su di me....
Secondo me l'effetto della carta Thrall comincia quando l'avversario ha finito di pescare le carte. Siccome la pesca delle carte in questo caso e' contemporanea con la mia, i thrall li gioco dopo che tutti hanno pescato e ne metto tanti quanti le carte pescate dall'avversario anche se i thrall li ho appena pescati.
Seno' che mazzo thrall e'
Seno' che mazzo thrall e'

E se come Ultmia carta lui pesca Momenti d'incertezza? MI spiego lui pesca 7 carte, ed anche tu, tu hai preso 7 Thrall ( CU*O massimo!
), allora tu avresti la possibilità di inserire i Thrall, ma solo uno, perchè poi devi dare all'aversario il diritto di giocare una GIOM, e se lui ti gioca Momenti d'incertezza che ha pescato come ultima carta? Non sarebbe giusto appena pesca una carta metto un Thrall, e poi un altro e così via???