Info veloce!! Help!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Info veloce!! Help!

Messaggio da FCM »

chi di voi sa l'indirizzo di quel sito dove era possibile scaricare i manuali in formato pdf?
grazie
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

il sito era afree.it, ma è fuori uso da un bel po.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il sito funziona benissimo.
Lo usato di recente, ftp.afree.it e come diceva afree ci vuole il nome utente e la password.
della serie ftp://utente:pass@ftp.afree.it
il nome utente e la pass e' mutant

sono consentite al max due connessioni dallo stesso ip.
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Finalmente!

PS
cos'è un ip?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Blitzer ha scritto:cos'è un ip?
L'indirizzo IP, quello che identifica la tua macchina in rete. :wink:
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

Blitzer ha scritto:
cos'è un ip?
adesso spero di non sbagliarmi (sono una informatica...dovrei sapere qst cose)...meglio stare cauti cmq se vai sulle proprietà della tua connessione a internet (cartella accesso remoto) troverai una scheda con scritto "tipi di server" e in basso a destra c'è un pulsante con scritto "impostazioni tcp/ip".
se tu clicchi li ti si apre una schermata con delle caselline.
in qst caso le mie sono in bianco perchè ho l'opzione"indirizzo ip assegnato dal server".
cmq li c'è scritto il tuo indirizzo ip del tuo pc cioè l'dentificativo in rete
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Tutto chiaro, grazie:-)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

lana83 ha scritto: adesso spero di non sbagliarmi (sono una informatica...dovrei sapere qst cose)...meglio stare cauti cmq se vai sulle proprietà della tua connessione a internet (cartella accesso remoto) troverai una scheda con scritto "tipi di server" e in basso a destra c'è un pulsante con scritto "impostazioni tcp/ip".
se tu clicchi li ti si apre una schermata con delle caselline.
in qst caso le mie sono in bianco perchè ho l'opzione"indirizzo ip assegnato dal server".
cmq li c'è scritto il tuo indirizzo ip del tuo pc cioè l'dentificativo in rete
Oppure + semplicemente digiti "ipconfig" dal prompt dei comandi... ("netstat" se usi Linux) :P :P :P :D
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

Davide ha scritto: Oppure + semplicemente digiti "ipconfig" dal prompt dei comandi... ("netstat" se usi Linux) :P :P :P :D
ecco qst non lo sapevo :P
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

>Un sito che fa cultura... :lol: :lol:

da consigliare ai giovani d'oggi. :lol:
Rispondi