Sondaggio carte Battaglia

Usi le carte battaglia?

Si sono molto potenti
2
10%
Si ma andrebbero potenziate
2
10%
No sono troppo deboli
2
10%
No non mi piacciono
4
19%
Cene vorrebbero delle altre
11
52%

Voti totali: 21

Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

STRADE DEL CONTRABBANDIERE (SMUGGLER ROUTES)
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, ogni giocatore guadagna 1D per ogni
mercenario che ha in gioco (2D se nell’Avamposto) all’inizio della sua Fase Pescare. Mettere sotto embargo una carta costa
tre volte più del normale.

ciao
Raffaele
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Scusate ma alla fine a che conclusione si è giunti sul fatto di un guerriero non-combattente su una carta Battaglia? Esempio se io ho una battaglia con 3 Guerrieri non combattenti e 2 normali, l'avversario può vincerla solamente seccandomi i 2 Normali??? Se è così, mi sembra giusto inserirla nelle regole da torneo, no?
Per la Cronaca è anche possibile fare una Battaglia con 5 Guerrieri non combattenti, in questo caso come funzionerebbe? Appena la inserisco l'avversario guadagna 20 PP... mi sembra molto starno... molto... ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh allora organizziamo una partita di calcetto... ma i miei 5 giocatori sono non giocanti... vediam chi vince
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

levy i noncombattenti non sono difensori, di consguenza steccati tutti i difensori la battaglia si ha per persa.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

eh gia touche...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

l'idea sta andando su questo, si posso inserire non combattenti, ma questi non contano ai fini dei P.P., insomma come la battaglia che esiste già dove l'apostolo non conta tra i difensori della battaglia.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, per me va bene , ma non è scontato, secondo me andrebbe inserito nelle regole, mi spiego, visto che un non-combattente vale come guerriero che va in perlustrazione nell'avamposto, non vedo perchè non debba valere come difensore della carta battgalia, quindi almeno andrebbe precisato, visto che non è così ovvio.. a meno che non sia ovvio solo per me.. allora comincerei a preoccuparmi... :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Domanda supplementare sulle Battaglie: i guerrieri in una battaglia possono avere associate carte come ad es. Formazione di Battaglia che coinvolge due guerrieri permettendo a uno di combattere e all'altro di essere "protetto"?
Secondo me la risposta è sì, ma vorrei altri pareri...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Il testo?
Rispondi