Sondaggio carte Battaglia
STRADE DEL CONTRABBANDIERE (SMUGGLER ROUTES)
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, ogni giocatore guadagna 1D per ogni
mercenario che ha in gioco (2D se nell’Avamposto) all’inizio della sua Fase Pescare. Mettere sotto embargo una carta costa
tre volte più del normale.
ciao
Raffaele
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, ogni giocatore guadagna 1D per ogni
mercenario che ha in gioco (2D se nell’Avamposto) all’inizio della sua Fase Pescare. Mettere sotto embargo una carta costa
tre volte più del normale.
ciao
Raffaele
Scusate ma alla fine a che conclusione si è giunti sul fatto di un guerriero non-combattente su una carta Battaglia? Esempio se io ho una battaglia con 3 Guerrieri non combattenti e 2 normali, l'avversario può vincerla solamente seccandomi i 2 Normali??? Se è così, mi sembra giusto inserirla nelle regole da torneo, no?
Per la Cronaca è anche possibile fare una Battaglia con 5 Guerrieri non combattenti, in questo caso come funzionerebbe? Appena la inserisco l'avversario guadagna 20 PP... mi sembra molto starno... molto...
Per la Cronaca è anche possibile fare una Battaglia con 5 Guerrieri non combattenti, in questo caso come funzionerebbe? Appena la inserisco l'avversario guadagna 20 PP... mi sembra molto starno... molto...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
OK, per me va bene , ma non è scontato, secondo me andrebbe inserito nelle regole, mi spiego, visto che un non-combattente vale come guerriero che va in perlustrazione nell'avamposto, non vedo perchè non debba valere come difensore della carta battgalia, quindi almeno andrebbe precisato, visto che non è così ovvio.. a meno che non sia ovvio solo per me.. allora comincerei a preoccuparmi... 

- MichailVov
- Cavalleria Aerea